Photo By Niccolò Parenti. Bolognasportnew
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Sohm. Le dichiarazioni del centrocampista ex Parma e Fiorentina a Casteldebole
Bologna, è la giornata delle presentazioni. Dopo la sconfitta contro il Parma per uno a zero, i felsinei hanno presentato i nuovi arrivati Sohm e Helland. Il giocatore ex Parma ha una nuova grande occasione di mettersi in risalto dopo le grandi difficoltà vissute a Firenze dopo che è passato nel giro di pochi mesi da essere il grande investimento a metà campo a uno dei più grandi flop recenti della storia viola.
Ecco le prima parole di Sohm sulla nuova avventura in Italia: “I miei nuovi compagni mi hanno accolto subito, il mister mi sta chiedendo di fare il meglio ogni giorno. Io sto provando a fare le cose che so più fare in campo. Abbiamo le stesse idee e obiettivi per un momento così difficile come questo.”
Sulle nuove sensazioni: “Ora da fuori sembra qui dentro tutto negativo ma nello spogliatoio c’è unione. A Firenze non è stato facile ma voglio cambiare questo trend qui a Bologna.”
Sulle sue caratteristiche: “Posso giocare sia in avanti che dietro, a me non cambia molto. Il mio idolo è sempre stato Yaya Tourè, il mio numero? Ho visto che era libero e mi ha ricordato Micheal Jordan.”
“Freuler mi ha accolto bene, mi ha detto fin da subito che qui l’ambiente è in crescita e che mi potrei divertire maggiormente. La sconfitta di ieri? Potevamo vincerla, abbiamo giocato anche con un uomo in meno per quasi tutta la gara e per un dettaglio il risultato è stato contrario.”
Il Milan pensa al colpo in Serie A in vista della prossima stagione con il…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Helland. Le dichiarazioni del difensore ex Brann a…
Bologna, le condizioni di salute di Lykogiannis. Il terzino ex Cagliari starà fuori per almeno…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Fenucci. Le dichiarazioni del dirigente dei felsinei
Gli occhi dell'Inter per la prossima stagione sono finiti su un ex calciatore della Juventus…
La sfida tra Juventus e Lazio si è chiusa in parità, con i bianconeri che…