Arriva Salah in estate, affare a sorpresa: ingaggio monstre

Dopo essere stato molto vicino dal salutare il Liverpool durante la scorsa estate, Mohamed Salah potrebbe cambiare aria al termine del campionato in corso.

Con un contratto fino al giugno del 2027 con i Reds, l’attaccante egiziano appare vicino dal salutare per cambiare aria e andare a triplicare il proprio ingaggio.

Mohamed Salah
Salah potrebbe cambiare aria (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Con un passato in Italia tra Fiorentina e Roma, Mohamed Salah è diventato uno dei calciatori più importanti del mondo negli ultimi anni, diventando la stella assoluta del Liverpool che è tornato ad alzare la Champions League e a vincere la Premier League che mancava da tantissimo tempo in casa Reds. Per il classe 1992 potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza con la punta che è pronta a vedere il proprio ingaggio impennarsi in maniera netta.

Calciomercato, colpo Salah: numeri da capogiro

Stando a quanto affermato dal The Mirror, Mohamed Salah sarebbe finito nel mirino dell’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo che potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo alla fine della stagione in corso considerati i rapporti molto tesi tra l’attaccante portoghese e la lega saudita.

Cristiano Ronaldo
Salah al posto di Cristiano Ronaldo (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Al termine del campionato in corso Salah compirà 34 anni con la punta che potrebbe accettare la corte della squadra araba per andare a sottoscrivere il contratto più remunerativo della sua carriera. L’obiettivo di Salah è quello di provare ad aiutare la squadra a centrare la qualificazione alla prossima Champions League e tentare di andare il più avanti possibile nella massima competizione europea in questa stagione.

Salah potrebbe quindi prendere il posto di Cristiano Ronaldo nella rosa dell’Al-Nassr con il centravanti portoghese che, dopo i mondiali che si disputeranno in Canada, Messico e USA, cercherà con ogni probabilità una nuova destinazione per la sua carriera. A 41 anni l’ex Juventus non appare intenzionato a smettere di giocare e valuterà una nuova esperienza con la MLS che lo corteggia da diverso tempo.

Addio al Liverpool in arrivo, Salah nel mirino di diversi club

Oltre all’Al-Nassr, Mohamed Salah sarebbe finito nel mirino di diverse squadre in vista della prossima stagione. Nonostante il contratto con il Liverpool sia fino al giugno del 2027, la punta potrebbe salutare considerato il fatto che il PSG continua a seguirlo con interesse, così come diverse società del campionato statunitense.

Gestione cookie