Il Bologna blinda Santiago Castro: ufficiale il rinnovo di contratto

Il Bologna allontana i rumors: ufficiale il prolungamento di contratto di Santiago Castro. Il comunicato

Dopo la precoce e scottante eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, il Bologna di Vincenzo Italiano dovrà ben presto resettare e concentrarsi sul campionato. L’obiettivo a questo punto è quello di risalire la china per cercare quantomeno di riaprire una corsa per l’Europa, ora più dura che mai. A questo proposito i prossimi appuntamenti contro Torino, Udinese, Pisa, Verona e Sassuolo, intervallate dalla doppia sfida contro il Brann in Europa League, potrebbero riaprire scenari interessanti per i felsinei.

A guidare la compagine di Vincenzo Italiano ci sarà come sempre Santiago Castro, fresco di rinnovo di contratto.

Bologna: ufficiale il rinnovo di Santiago Castro

Infatti come comunicato poco fa dalla società con una nota sul proprio sito. Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004, ha prolungato il proprio contratto con il Bologna fino a giugno 2030. Andiamo a riportare di seguito il contenuto della stessa: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Santiago Castro per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2030.”

Le parole di Castro in conferenza al termine di Bologna-Lazio

Tuttavia l’argentino non ha potuto festeggiare al meglio questa notizia, vista l’eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera. Il numero nove infatti in conferenza stampa si è detto molto rammaricato per quanto accaduto: “Il calcio è così. Abbiamo fatto una grande prestazione ma non è bastato. Dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Dobbiamo pensare a cosa non è andato oggi e pensare a domenica. Se avessimo vinto si sarebbe detto che sarebbe stato il punto di svolta. Dipende sempre dove finisce la palla. Dobbiamo rialzarci e continuare a prescindere”.

Gestione cookie