Dopo Ranieri, è arrivato l’addio anche di uno dei giocatori con più presenze negli ultimi anni della storia giallorossa
La Roma si prepara a un finale di stagione con tante emozioni da dare al proprio pubblico. Dopo la vittoria in extremis contro il Parma al Tardini, ora i giallorossi dovranno affrontare il derby con la Lazio.
Dopo tantissime discussioni per l’orario della stracittadina, i giallorossi dovranno salutare un pilastro della rosa allenata da Gasperini che dopo quasi 1 anni di militanza, andrà in una nuova realtà.
Roma, arriva l’addio del giocatore dopo più di 300 presenze
Il giocatore che saluterà la Roma è Stephan El Shaarawy. Il club giallorosso ha deciso di non prolungare il contratto dell’ala sinistra classe 1992, in rosa dal 2021. Le due parti erano in trattativa per il rinnovo ma secondo la ricostruzione di Gianluca di Marzio, non si è arrivati a una vera e proprio accordo. Motivo per cui il derby contro la Lazio sarà la sua ultima apparizione all’Olimpico. L’ex Milan saluta i colori giallorossi ha giocato 346 partite in Serie A, segnando 65 gol e servendo 50 assist.

Roma, la lettera d’addio del faraone
Dopo 9 stagioni complessive in giallorosso, separate dall’esperienza in Cina a Shangai, il talento classe 1992 con origini egiziane lascerà Roma. Sui suoi canali social il saluto ai tifosi: “Ci sono luoghi che diventanto casa senza che tu te ne accorga e poi un giorno ti rendi conto che è stato molto di più: persone, emozioni vita. Per me questi 10 anni sono stati tutto questo. In quest’ambiente ho trovato affetto vero, stima sincera e un senso di appartenenza che va oltre il calcio. Abbiamo scritto pagine importanti e vissuto emozioni indelebili come la vittoria di un trofeo internazionale. Con il passare del tempo sono cresciute le responsabilità, indossare la fascia da Capitano è stato per me un privilegio immenso. Il derby sarà la mia ultima partita in casa all’Olimpico”.





