Bologna, inizia la preparazione: lavoro differenziato per Ravaglia e Holm

Il Bologna ha ripreso le attività in vista della stagione 2026/27, la squadra del nuovo tecnico Tedesco, questa mattina, ha svolto i primi test atletici: differenziato per Ravaglia e Holm. Il comunicato

È iniziata ufficialmente la stagione 2026/27. Non ancora al Dall’Ara, ma sui campi di Casteldebole. Il nuovo Bologna di Domenico Tedesco ha cominciato a lavorare questa mattina tra primi test atletici, palestra e anche un po’ di campo.

Subito out Federico Ravaglia ed Emil Holm: lavoro differenziato per loro due. Le condizioni del portiere e quelle del terzino svedese.

Bologna, riprendono le attività: subito out Ravaglia e Holm

Questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole. Tra qualche giorno la preparazione si sposterà a Valles per il consueto ritiro pre-stagionale, poi sarà tempo di pensare alla Serie A 2026/27.

Dopo essersi presentato alla cena di ieri sera, Domenico Tedesco ha subito iniziato il lavoro con la squadra. Questa mattina i rossoblù hanno svolto i primi test atletici, con esercitazioni miste fra campo e palestra. La nota ufficiale del club:

Partita la stagione 2026-27 per i rossoblù di Domenico Tedesco: stamattina a Casteldebole il gruppo ha svolto i primi test atletici, fra campo e palestra.

Hanno svolto un lavoro a parte Federico Ravaglia, a causa di una lombalgia, ed Emil Holm, che in seguito all’infortunio al soleo destro patito con la Svezia seguirà un programma personalizzato per 3-4 settimane.

Subito lavoro differenziato per Federico Ravaglia ed Emil Holm. Il portiere si sta riprendendo da una lombalgia, mentre il terzino destro ex Juve ha subito un infortunio al soleo destro con la Svezia.

Jonathan Rowe durante l’allenamento di oggi
Bologna, riprendono le attività: subito out Ravaglia e Holm. BolognaSportNews (Ph: Leonardo Nevischi)

Il Bologna del futuro

Inizia dunque la nuova stagione del Bologna, la prima senza coppe dopo tanto tempo, ma anche la prima con Domenico Tedesco. Si apre un inedito ciclo rossoblù, tra speranze e ambizioni.

Cosa ne sarà del nuovo Bologna è ancora presto per dirlo, ma l’augurio resta quello di una crescita continua, nonché di un pronto ritorno nell’Europa che conta. Non ci resta che attendere e seguire la preparazione dei felsinei.