Otto atleti partecipanti e tre nuovi classificazioni, sono questi gli importanti numeri dell'appena concluso Torneo Para-Badminton Sud, svoltosi lo scorso sabato a Grottaglie in provincia di Taranto.
Nonostante le difficoltĂ legate alla pandemia in corso, il Para-Badminton italiano ha inaugurato in Puglia la sua stagione agonistica 2021 che ha aperto la strada verso i Campionati Italiani Assoluti e Para-Badminton che si svolgeranno a Milano dal 22 al 24 Ottobre.
Tre i nuovi atleti che sono scesi in campo ufficialmente per la prima volta: Vincenzo Contemi (WH1 – Pol. Masi), Maria Grazia Leone (WH1 – Sport Experience) e Marco Taurasi (SH6 – BC Celeste). Due vittorie per Yuri Ferrigno (BC Milano) che porta a casa il titolo di singolare maschile WH2, di doppio maschile in coppia con Roberto Punzo (GSPD). Negli altri due singolari è arrivato il successo di Berardino Lo Chiatto (BC Celeste) nel SH6 e di Pasquale Barriera (GSPD) nel WH1.
Ottimo esordio peR Vincenzo Contemi della Polisportiva G.Masi al suo primo torneo che nonostante i pochissimi allenamenti alle spalle si è classificato al secondo posto dietro a Pasquale Barriera nella categoria WH1.
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblĂą in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblĂą dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre piĂą importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…
Uno dei temi piĂą caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…