Bologna-Gitschberg+Jochtal%2C+buona+la+prima+per+i+rossobl%C3%B9%3A+Immobile%2C+Orsolini+e+Ndoye+scatenati
bolognasportnewsit
/news/57845124614/bologna-gitschberg-jochtal-buona-la-prima-per-i-rossoblu-immobile-orsolini-e-ndoye-scatenati/amp/

Bologna-Gitschberg Jochtal, buona la prima per i rossoblù: Immobile, Orsolini e Ndoye scatenati

Bologna, buona la prima stagionale per i rossoblù. Nel ritiro di Valles, i felsinei sfidavano il Gitschberg Jochtal, formazione di Promozione. Un piccolo antipasto di quello che saranno i prossimi impegni che man mano diventeranno più impegnativi. Fin dall’undici scelto, Italiano ha sorpreso tutti mettendo dal primo minuto Immobile. L’ex Fiorentina ha lanciato anche il rientrato Posch in coppia con Lucumì. Ritorno dal primo minuto anche per El Azzouzi, giocatore che sembra destinato ormai al prestito.

Dan Ndoye, pilastro del Bologna di Italiano (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna-Gitschberg Jochtal, il racconto del primo tempo

Il Bologna sfodera fin da subito Immobile, dal primo minuto c’è Ndoye, anche lui al centro della trattive di mercato con il Napoli sempre in agguato. Dopo diversi minuti sullo zero a zero, ci pensa proprio Immobile a sbloccare il match con un gol da attaccante puro. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo, i rossoblù dilagano, ancora con l’ex Torino e Borussia Dortmund e poi con una doppietta di Ndoye. Lo svizzero è sembrato uno di quelli più in palla.

Il secondo tempo del match

Nella seconda frazione Italiano stravolge la formazione. Dopo venti minuti di equilibrio ci pensa Orsolini al 65′ a mettere la gara sul 5 a 0 di testa. Al 74′ c’è anche gloria per Cambiaghi servito perfettamente da un grande inserimento di Holm. Al 77′ Castro trova finalmente il gol grazie all’ennesimo assist di Miranda. Al 79′ Orsolini cala l’otto a zero con una punizione da manuale. Sul finale il Gitschberg riesce a placcare i rossoblù e la sfida su conclude sull’otto a zero per Immobile e compagni.

LEGGI ANCHE: Il Sunderland prepara l’offerta ufficiale per Lucumí. La posizione del Bologna

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

6 minuti ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

35 minuti ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

2 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

2 ore ago