La prima amichevole estiva ha dato buoni segnali: nella partita contro il Gitschberg Jochtal i rossoblù hanno subito dimostrato voglia e concentrazione per la stagione 2025/26. Nella giornata di domenica 20 – in vista del prossimo match vs Virtus Verona – dovrebbero raggiungere la squadra sia l’AD Fenucci, sia il DS Marco Di Vaio. Come riporta Il Resto del Carlino, non dovrebbe essere del viaggio verso Valles Giovanni Sartori, il quale continua alcune trattative essenziali per il completamento della rosa da regalare a Vincenzo Italiano.
Trattative in corso, quindi, per il raggiungimento di un accordo che riporti il centrocampista italiano a Bologna: Tommaso Pobega vorrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù dopo il mancato riscatto della fine della scorsa stagione. Il Milan vorrebbe 8 mln di euro per il trasferimento a titolo definitivo: Sartori si avvicina a questa richiesta e propone un prestito che si trasformi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, partendo da 7 mln + 1 di bonus. La riposta dei Diavoli è attesa per i prossimi giorni, ma c’è ottimismo per l’approdo del triestino classe ’99 alla corte di Italiano.
Mentre proseguono le trattative per Pobega, continua anche il pressing del Napoli su Ndoye: i partenopei avrebbero notificato una nuova offerta alla dirigenza rossoblù. Il giocatore avrebbe un accordo col club Campione d’Italia già da tempo, ma il Bologna non ha intenzione di fare regali e si prende del tempo per riflettere.
Nessuna novità, per ora, ma ecco che spunta un nuovo nome in caso di partenza dello svizzero: quello di Noah Okafor. A quanto pare, sotto le Due Torri piacciono gli svizzeri per la fascia sinistra d’attacco. Il 25enne, approdato in Italia dal Salisburgo per 15.5 mln di euro, ha vestito anche la maglia del Napoli (in prestito dal Milan), sollevando il trofeo di Campione della Serie A 2024/25. Tutto dipenderà dall’affare Osimhen-Galatasaray: se dovesse sbloccarsi, De Laurentiis potrebbe decidere di completare l’affondo per Ndoye.
LEGGI ANCHE: Bologna su Laurienté. Grosso: “Vorrebbe misurarsi a un livello più alto”
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…