Primavera, gli anticipi dalla 12° alla 16° giornata

Definiti orari e giorni delle sfide dei rossoblù, che a marzo scenderanno in campo 5 volte in appena 20 giorni

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Anticipi e posticipi dal 12° al 16° turno (Foto Bologna FC)

La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi del campionato Primavera 1 dal 12° al 16° turno, ovverosia gli impegni che riguarderanno le formazioni Under 19 nel mese di marzo. Scendiamo nel dettaglio per quel che riguarda la primavera del Bologna: dopo gli impegni contro Milan, Atalanta (recupero della sesta giornata), Juventus e Sassuolo, si aprirà un miniciclo di 5 gare in 20 giorni per i rossoblù di Zauri.

Primo appuntamento tra le mura amiche del Biavati, contro il Torino, lunedì 1 marzo alle ore 15, a cui seguirà l’impegno esterno sul campo dell’Ascoli, sabato 6 marzo alle ore 11. La gara interna contro l’Inter si disputerà in infrasettimanale, mercoledì 10 marzo, alle ore 13, a Bologna, mentre l’impegnativo match contro i giallorossi di Alberto De Rossi si giocherà lunedì 15 marzo, alle 15.

Chiude questa prima serie di anticipi e posticipi la partita contro la Fiorentina, valida per la prima giornata del girone di ritorno: appuntamento al Biavati sabato 20 marzo alle ore 15, per iniziare la seconda metà del campionato nel miglior modo possibile.

 

Qui gli anticipi e i posticipi nel dettaglio.

12^ giornata – lunedì 1 marzo, ore 15

Bologna-Torino

13^ giornata – sabato 6 marzo, ore 11

Ascoli-Bologna

14^ giornata – mercoledì 10 marzo, ore 13

Bologna-Inter

15^ giornata – lunedì 15 marzo, ore 15

Roma-Bologna

16^ giornata – sabato 20 marzo, ore 15

Bologna-Fiorentina


💬 Commenti