Sembrava esser già tutto fatto per Vincenzo Italiano al Bologna, nonostante l'attesa della società felsinea nel non voler mettere fretta al tecnico, impegnato tra Coppa e campionato. Ieri l'incontro tra le due parti, che sembrava poter aver trasmesso delle good vibes in vista del futuro imminente, dal momento che a Firenze è stato anche già accolto Palladino nel primo pomeriggio di ieri. 

Panchina Bologna: due posti per tre

Incontri e cene non solo a Casteldebole ma anche a Formello, centro d'allenamento della società biancoceleste. Ed è proprio durante la cena che si sono toccati argomenti di mercato, anche se - come riporta Alfredo Pedullà - restano distanti le due parti: quella della Lazio e quella dell'attuale tecnico Igor Tudor. La Lazio, ovviamente, spera che sia il tecnico a dover cedere e che sia proprio questo a liberarsi (Bologna o altrove) ci sarà da tenere monitorata la situazione. Alla Lazio piace sempre Vincenzo Italiano, dato per fatto da quasi tutti al Bologna. Lo stesso tecnico ex Fiorentina che non è ancora sicuro della destinazione e prende tempo al Bologna; Maurizio Sarri resta un'opzione valida. 

Tudor davanti a Italiano? Attenzione però a Sarri

Igor Tudor, stando a Gianluca Di Marzio, sembra aver scavalcato le gerarchie e momentaneamente sembra davanti addirittura a Vincenzo Italiano per prendere il posto di Thiago Motta, già alla Juventus. il tecnico croato, subentrato a stagione in corso proprio a Maurizio Sarri, ha portato la Lazio a disputare la prossima edizione della Uefa Europa League, ma i rapporti con il presidente Claudio Lotito e con la dirigenza non sono stati certamente idilliaci, anzi. Dopo appena 9 partite in biancoceleste (18 i punti fatti), l'ex Verona e Marsiglia è già vicino a lasciare il club. 

Maurizio Sarri (ph. Image Sport)
Maurizio Sarri (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Bologna, mercato in entrata e in uscita: ecco i nomi.

UFFICIALE: Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore del Bologna: i dettagli del contratto
Trapani-Fortitudo, tensioni a fine partita tra coach Caja e Antonini: ecco il VIDEO

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi