Il presidente della Lega Serie A Simonelli ha parlato questo pomeriggio all’assemblea dei club a Milan. In questa occasione è stata svelata la data in cui sarà ufficializzato il calendario della Serie A 2025-2026 che prenderà via nel weekend 23-24 agosto 2025.
Abbiamo portato avanti i temi, lavorando sulle commissioni. Abbiamo fatto una lunga analisi del panorama dei diritti tv internazionali, che sono quelli su cui dobbiamo fare meglio. Le prossime due assemblee si terranno a Roma in occasione della finale di Coppa Italia: di fatto esamineremo nel dettaglio il piano industriale, oggi accennato per le linee guida, di cui oggi abbiamo discusso molto. A Roma speriamo di poterlo licenziare», ha esordito il numero uno della Lega parlando ai giornalisti presenti.
L’altra assemblea la faremo il 6 giugno, in occasione del Festival della Serie A: in quell’occasione daremo il calendario, cercare di anticipare il più possibile è un obiettivo. Purtroppo, siamo spesso costretti a comunicare le date in ritardo per via delle coppe, e capiamo sia un problema per i tifosi: vorremmo darle con il più ampio anticipo possibile, compatibilmente con gli impegni europei. In futuro su alcune partite potremmo mettere delle X, magari indicando 7-8 partite su 10: all’inizio sarà più difficile, però mano a mano cercheremo di dare queste informazioni il prima possibile».
LEGGI ANCHE: Bologna, Fenucci: “Vogliamo blindare Italiano. Mercato? Nessuno è incedibile”
Brutta notizia per il Milan e i suoi tifosi, durante il secondo tempo della sfida…
Ancora una polemica in casa Lazio per quanto riguarda Sarri: ha abbandonato subito lo stadio…
Una nuova occasione di calciomercato per Tomiyasu: il centrale giapponese è pronto per un'avventura entusiasmante.…
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali della partita tra i rossoneri e i rossoblù: Italiano e Allegri…
Milan-Bologna, i padroni di casa si affidano alla forza fisica e alla fame di gol…
Il numero 21 rossoblù, reinventato da Italiano trequartista centrale, è alla ricerca della forma migliore.…