Intervistato in esclusiva da News.Superscommesse.it, Marco Ballotta ha espresso il suo punto di vista su svariati temi legati alla Serie A. Nativo di Casalecchio di Reno e cresciuto calcisticamente prima nel San Lazzaro e poi nel Bologna, Ballotta ha voluto parlare del momento della squadra rossoblù e del nuovo corso tecnico.
Nell’estratto che segue, le dichiarazioni dell’ex portiere felsineo sull’operato di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna confrontato con quello di Thiago Motta che lo scorso anno portò la squadra alla qualificazione in Champions League.
A Bologna, dopo i primi mesi un po’ così, ora l’ambiente stima molto Vincenzo Italiano. Pensi che la squadra felsinea possa averci addirittura guadagnato nel passaggio da Thiago Motta all’ex allenatore della Fiorentina?
Quando fai dei campionati bellissimi come quello del Bologna dell’anno scorso, ti resta il ricordo e parti in sordina. Poi quest’anno hanno dovuto sopportare anche le fatiche della Champions, che è una novità assoluta per i giocatori e qualcosa lo lasci per strada per forza, avendo anche un allenatore nuovo e dei giocatori nuovi. Infine, devi tenere conto delle tante cessioni illustri e degli infortuni. Italiano sta facendo benissimo il suo lavoro, ha fatto gruppo anche con ambiente e città, con i risultati che vediamo. Osservando quello che Motta sta facendo alla Juve, al momento sposo la tesi della domanda: Vincenzo Italiano ha dimostrato di avere qualcosa in più
La Juventus è sempre la Juventus, nonostante le critiche a Thiago Motta e soci. Con l’acquisto di Kolo Muani ha risolto parecchi problemi e, poi, ha sempre Vlahovic che, se lo fanno giocare e si risveglia, può ancora fare la differenza
LEGGI ANCHE: Bologna, Beukema: “Siamo una famiglia, ho un sogno
L'ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato del Bologna odierno. Il vicecampione del mondo con l'Italia…
La Juve potrebbe seriamente dire addio a Kelly, che in questi mesi in bianconero non…
La Juventus continua a lavorare per puntellare la rosa di Igor Tudor e per la…
La Roma di Gasperini ci prova per Eguinaldo: talento classe 2004 dello Shakhtar Donetsk che…
Scatta l'asta di mercato tra il Bologna e il Torino per Lennon Miller, centrocampista classe…
Una nuova idea di calciomercato proveniente dalla Premier League. L'occasione da cogliere al volo per…