Thiago Motta non lascia indietro nessuno, non a caso il tecnico è particolarmente contento di Arnautovic e dei suoi primi allenamenti in quota, ma anche del neo arrivato Sam Beukema. Atteggiamento, quello dell'allenatore rossoblù, che piace anche a Joey Saputo, e per questo nelle prossime ore è in arrivo la proposta di rinnovo del contratto annunciata in conferenza stampa da Fenucci.

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'idea prevede un prolungamento fino al 2025 con l'inserimento di una clausola rescissoria nel caso in cui dovesse bussare alla porta una ‘big’, oltre ovviamente ad un adeguamento dell'ingaggio. La sensazione è che bisognerà attendere qualche settimana per ottenere una risposta definitiva del tecnico e porre la firma sul contratto.

Intanto parallelamente alla trattativa per il rinnovo, avanzano quelle di mercato: proseguono in particolare i discorsi con Bernardeschi, mentre il Bologna ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce di 8 milioni + 2 per Dominguez. Sondato anche per il ruolo di esterno alto Crysencio Summerville del Leeds appena retrocesso, nonostante il costo sia elevato.

LEGGI ANCHE: Fenucci: “Operazione stadio temporaneo per non allontanare il Bologna dalla città”

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, si avvicina Ballo-Touré

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi