Thiago Motta non lascia indietro nessuno, non a caso il tecnico è particolarmente contento di Arnautovic e dei suoi primi allenamenti in quota, ma anche del neo arrivato Sam Beukema. Atteggiamento, quello dell’allenatore rossoblù, che piace anche a Joey Saputo, e per questo nelle prossime ore è in arrivo la proposta di rinnovo del contratto annunciata in conferenza stampa da Fenucci.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’idea prevede un prolungamento fino al 2025 con l’inserimento di una clausola rescissoria nel caso in cui dovesse bussare alla porta una ‘big’, oltre ovviamente ad un adeguamento dell’ingaggio. La sensazione è che bisognerà attendere qualche settimana per ottenere una risposta definitiva del tecnico e porre la firma sul contratto.
Intanto parallelamente alla trattativa per il rinnovo, avanzano quelle di mercato: proseguono in particolare i discorsi con Bernardeschi, mentre il Bologna ha rifiutato un’offerta del Fenerbahce di 8 milioni + 2 per Dominguez. Sondato anche per il ruolo di esterno alto Crysencio Summerville del Leeds appena retrocesso, nonostante il costo sia elevato.
LEGGI ANCHE: Fenucci: “Operazione stadio temporaneo per non allontanare il Bologna dalla città”
Raheem Sterling potrebbe finalmente arrivare in Italia: le cifre del suo eventuale passaggio ed il…
Tra i giocatori più pericolosi in casa Maccabi Tel-Aviv c'è sicuramente Peretz, centrocampista bandiera della…
Maccabi Tel Aviv, tutto quello che c'è da sapere sugli avversari del Bologna in Europa…
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…