Lazio, Maurizio Sarri è a un passo dal ritorno in biancoceleste, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio. Nella giornata di oggi ci potrebbe essere la chiusura, in caso di esito positivo, già domani ci saranno le firme. Per l’allenatore toscano è pronto un biennale di 2.8 milioni di euro a stagione.
Una trattativa lampo che è arrivata dopo la decisione di non proseguire con Marco Baroni. Un profilo di esperienza che potrebbe far ritornare l’entusiasmo in una piazza delusa dopo la sconfitta per uno a zero contro il Lecce con la rete di Coulibaly.
Un risultato amaro che ha rovinato un’annata partita molto bene sia in Serie A che Europa League. Da gennaio in poi, però , arriva un calo di risultati che hanno rovinato il buon percorso dell’allenatore ex Hellas Verona. I punti più dolorosi per i biancocelesti sono stati: la sconfitta per 5 a 1 contro il Bologna e l’eliminazione contro il Bodo Glimt ai rigori.
Un ritorno di fiamma per Maurizio Sarri. Dopo lo scudetto con la Juventus, il tecnico toscano aveva deciso di sposare il progetto di Lotito. Alla prima stagione arriva il secondo posto alle spalle del Napoli. Al secondo anno, arrivano le difficoltà e l’addio a stagione in corso a marzo. Ora dopo più di un anno dall’addio, il ritorno con l’obiettivo di riportare le aquile in alto in una stagione senza impegni europei.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…