Il Bologna in seguito al grave infortunio di Soumaoro deve trovare un valido sostituto, dato che il centrale difensivo francese difficilmente rivedrà il campo prima del nuovo anno. Nonostante le buone prestazioni di Bonifazi nel finale di stagione, sia numericamente che qualitativamente va inserito un nuovo centrale nelle rotazioni della difesa rossoblù.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, al Bologna di Sartori e Di Vaio piace Andrew Gravillon, centrale di proprietà del Reims. Si tratta di un difensore francese di piede destro classe 1998, che ha trascorso l'ultima stagione al Torino, ma i granata non sono intenzionati a riscattarlo.

Per lui diverse esperienze in Italia, oltre alle 7 presenze in questa stagione al Torino, vanta anche un passato nelle giovanili dell'Inter, con diverse presenze in Serie B con le maglie di Ascoli e Pescara. Nell'ultimo periodo un anno e mezzo proprio al Reims, squadra che attualmente ne detiene il cartellino, dove ha trovato continuità con 39 presenze.

LEGGI ANCHE: Sartori: "Felici di continuare con Arnautovic e Motta. Sui rinnovi di Orsolini e Dominguez..."

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Gara 4 è pazza: vince la Virtus al secondo overtime

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi