Questa sera alle 20:45 dopo una sosta forzata dovuta alla Supercoppa italiana, il Bologna tornerà in campo, e lo farà a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. I felsinei hanno sfruttato le ultime settimane di allenamento per recuperare energie e uomini, sono tornati infatti tra i convocati sia Karlsson che Saelemaekers, ma anche il nuovo arrivato Ilic. Ecco le probabili formazioni del match.
I rossoblù scenderanno in campo con Skorupski tra i pali, e la linea difensiva a quattro composta da De Silvestri (in sostituzione dello squalificato Posch), Beukema (in vantaggio su Lucumi), Calafiori e Kristiansen. In mediana torna a formarsi la coppia svizzera formata da Freuler e Aebischer, con il secondo dunque avanti nel ballottaggio rispetto a Moro. Mentre non ci sono dubbi sulla prima punta, con Zirkzee tornato a disposizione dopo la squalifica, è apertissimo il ballottaggio sull’out di sinistra. A destra giocherà sicuramente Orsolini, mentre sulla sinistra il dubbio è tra Ferguson, Karlsson e Saelemaekers, con il primo che sembra in vantaggio dato il rientro da pochi giorni degli ultimi due. In quel caso alle spalle del centravanti giocherà Fabbian.
Gazzetta dello Sport:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.
Corriere dello Sport:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Ferguson; Zirkzee. All. Motta.
Corriere di Bologna:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta.
LEGGI ANCHE: Pioli: “Bologna? E’ una squadra completa che gioca un ottimo calcio”
La Juventus è al lavoro per scendere nuovamente in campo in Champions. Scelte già fatte…
Scalvini è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva con un'altra big. Ecco la nuova…
Le parole del difensore dei rossoneri Gabbia in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna Dopo…
Bologna, la conferenza stampa del giocatore dei rossoblù dopo la partita di domenica sera tra…
L'ex arbitro e opinionista di DAZN si sofferma la gestione del VAR nell'episodio più discusso…
Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Bologna Il remake della…