Le+probabili+formazioni+di+Milan-Bologna%3A+ballottaggio+sulla+fascia+sinistra
bolognasportnewsit
/news/64220466694/le-probabili-formazioni-di-milan-bologna-ballottaggio-sulla-fascia-sinistra/amp/

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: ballottaggio sulla fascia sinistra

Questa sera alle 20:45 dopo una sosta forzata dovuta alla Supercoppa italiana, il Bologna tornerà in campo, e lo farà a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. I felsinei hanno sfruttato le ultime settimane di allenamento per recuperare energie e uomini, sono tornati infatti tra i convocati sia Karlsson che Saelemaekers, ma anche il nuovo arrivato Ilic. Ecco le probabili formazioni del match.

La probabile formazione del Bologna

I rossoblù scenderanno in campo con Skorupski tra i pali, e la linea difensiva a quattro composta da De Silvestri (in sostituzione dello squalificato Posch), Beukema (in vantaggio su Lucumi), Calafiori e Kristiansen. In mediana torna a formarsi la coppia svizzera formata da Freuler e Aebischer, con il secondo dunque avanti nel ballottaggio rispetto a Moro. Mentre non ci sono dubbi sulla prima punta, con Zirkzee tornato a disposizione dopo la squalifica, è apertissimo il ballottaggio sull’out di sinistra. A destra giocherà sicuramente Orsolini, mentre sulla sinistra il dubbio è tra Ferguson, Karlsson e Saelemaekers, con il primo che sembra in vantaggio dato il rientro da pochi giorni degli ultimi due. In quel caso alle spalle del centravanti giocherà Fabbian.

Giovanni Fabbian esulta con Joshua Zirkzee dopo il gol al Torino (ph. Image Sport)

Le probabili formazioni dei quotidiani di Milan-Bologna

Gazzetta dello Sport:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

Corriere dello Sport:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Ferguson; Zirkzee. All. Motta.

Corriere di Bologna:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta.

LEGGI ANCHE: Pioli: “Bologna? E’ una squadra completa che gioca un ottimo calcio”

Recent Posts

Milan, arriva la sorprendente scelta su Ibrahimovic: il piano di Cardinale

Milan, regna il caos in casa rossonera. Nelle ultime ore c'è un chiaro segnale nei…

1 ora ago

Colomba a BSN: “Bologna, provaci per la Conference. Città da sempre nel cuore”. – ESCLUSIVA

Parla l'ex giocatore e tecnico rossoblù dicendo la sua sul finale di campionato della squadra…

3 ore ago

Ripescaggio Italia, si spegne il sogno: la mazzata finale per gli azzurri

Si riducono sempre di più le speranze per un ripescaggio dell'Italia al Mondiale del 2026…

3 ore ago

Roma, il futuro prende forma: i Friedkin preparano la prossima mossa

Alla vigilia del Derby la Roma già pianifica il futuro in vista della prossima stagione:…

15 ore ago

Atalanta, Krstovic vuole replicare la prestazione contro il Bologna

Atalanta, i nerazzurri puntano nella voglia di fare bene del bomber montenegrino che all'andata ha…

17 ore ago

Atalanta, Scalvini: il difensore centrale goleador dei nerazzurri

Atalanta, i nerazzurri puntano sull'energia e sulla voglia di segnare del difensore centrale, afflitto da…

18 ore ago