L’effetto Arnautovic già porta i suoi primi frutti. Infatti, rispetto a un anno fa, sono raddoppiate le vendite delle maglie nei rispettivi negozi del Bologna. Una ogni tre porta il nome del centravanti austriaco. Secondo i dati Macron l’attaccante ex Shanghai è l’uomo marketing: “Le vendite stanno andando molto bene, parliamo di quasi il doppio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione” afferma Gabriele Tacconi, direttore marketing dell’azienda – “L’effetto Arnautovic trascina più di quanto non accadde all’arrivo di Destro”. Considerando che una maglia da gioco costa 110 euro (la versione authentic, fatta del materiale che indossano i giocatori in campo), il Bologna guadagna il 20% da ogni vendita, ovvero fra i 20 e i 25 euro. Macron vende all’anno circa 10mila casacche rossoblù, per cui, seguendo la media attuale e con l’arrivo di Marko, Saputo incasserebbe circa 200mila euro in più rispetto al solito.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…