L’effetto Arnautovic già porta i suoi primi frutti. Infatti, rispetto a un anno fa, sono raddoppiate le vendite delle maglie nei rispettivi negozi del Bologna. Una ogni tre porta il nome del centravanti austriaco. Secondo i dati Macron l’attaccante ex Shanghai è l’uomo marketing: “Le vendite stanno andando molto bene, parliamo di quasi il doppio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione” afferma Gabriele Tacconi, direttore marketing dell’azienda – “L’effetto Arnautovic trascina più di quanto non accadde all’arrivo di Destro”. Considerando che una maglia da gioco costa 110 euro (la versione authentic, fatta del materiale che indossano i giocatori in campo), il Bologna guadagna il 20% da ogni vendita, ovvero fra i 20 e i 25 euro. Macron vende all’anno circa 10mila casacche rossoblù, per cui, seguendo la media attuale e con l’arrivo di Marko, Saputo incasserebbe circa 200mila euro in più rispetto al solito.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…