L’effetto Arnautovic già porta i suoi primi frutti. Infatti, rispetto a un anno fa, sono raddoppiate le vendite delle maglie nei rispettivi negozi del Bologna. Una ogni tre porta il nome del centravanti austriaco. Secondo i dati Macron l’attaccante ex Shanghai è l’uomo marketing: “Le vendite stanno andando molto bene, parliamo di quasi il doppio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione” afferma Gabriele Tacconi, direttore marketing dell’azienda – “L’effetto Arnautovic trascina più di quanto non accadde all’arrivo di Destro”. Considerando che una maglia da gioco costa 110 euro (la versione authentic, fatta del materiale che indossano i giocatori in campo), il Bologna guadagna il 20% da ogni vendita, ovvero fra i 20 e i 25 euro. Macron vende all’anno circa 10mila casacche rossoblù, per cui, seguendo la media attuale e con l’arrivo di Marko, Saputo incasserebbe circa 200mila euro in più rispetto al solito.
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…