Virtus+Femminile+battuta+in+casa+da+Venezia
bolognasportnewsit
/news/66284064262/virtus-femminile-battuta-in-casa-da-venezia/amp/

Virtus Femminile battuta in casa da Venezia

Non riesce il colpo alla Segafredo che contro Venezia esce sconfitta 68-82. Non bastano i 27 punti di Williams alla squadra di Serventi contro una Reyer che ha mandato in doppia cifra 7 giocatrici.

Parte forte Venezia, che nel primo tempo gioca a ritmi alti e mette in difficoltà la squadra bianconera che fatica tanto in attacco. Tava e Begic sul finire del secondo periodo ricuciono lo strappo iniziale delle orogranata, che erano arrivate anche sul +22. Il primo tempo si conclude sul 28-44. Al rientro dagli spogliatoi la Virtus si affida a Williams, con le bianconere che più volte arrivano fino a -11. Penna da tre punti e Petronyte rispediscono a distanza la Segafredo, che però con l’energia di Dalie e i canestri di Williams rimane aggrappata alla partita. Nell’ultimo periodo la squadra di Serventi ci prova ma Bestagno punisce la difesa a zona bianconera. Dall’altra parte la Virtus prova a tenere viva la speranza ma la Reyer è cinica e chiude la gara. Finisce 68-82.

Le parole di Coach Serventi al termine della gara: “Siamo stati vivi, abbiamo fatto fino alla fine quello che potevamo contro una squadra con tanta fisicità. Non era semplice riuscire a competere fisicamente contro la Reyer. Le ragazze sono state brave, hanno lottato e non hanno mai mollato un centimetro. Alla fine abbiamo perso di 14 punti contro una squadra tosta. Adesso resettiamo e pensiamo alla prossima gara contro Geas, un’altra partita molto importante.”

Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer Venezia: 68 – 82
(Q1 9 – 21; Q2 28 – 44; Q3 47 – 65)

Virtus Segafredo Bologna: D’Alie 12, Begic 6, Tassinari 8, Bishop 2, Tava 6, Possenti ne, Tartarini ne, Barberis, Battisodo 7, Cordisco, Williams 27.
Coach: Djordjevic

Umana Reyer Venezia: Bestagno 10, Carangelo 3, Howard 14, Pan 10, Natali ne, Petronyte 12, Fagbenle 12, Meldere, Attura 11, Penna 10.
Coach: Ticchi

Arbitri: Ursi, Yang, Doronin.

Recent Posts

Como-Bologna, l’arbitro è Abisso: il bilancio con i rossoblù

Continua il tour de force invernale del Bologna: i rossoblù domani saranno a Como per…

30 minuti ago

Valigie pronte e armadietto da svuotare, siamo ai saluti in casa Milan: prima cessione

Tempo di cessioni in casa Milan con un calciatore pronto a salutare i compagni e…

2 ore ago

Bologna, quattro competizioni e rosa corta: ricetta di un crollo verticale

Il Bologna non sa più vincere: ora è crisi. Le possibili cause di questo crollo.…

2 ore ago

Como, Rodriguez vuole sbloccarsi contro il Bologna

Tra i migliori talenti della Serie A c'è l'esterno spagnolo del Como che vuole ritornare…

4 ore ago

Como-Bologna, dove vedere il match in tv e streaming

Como-Bologna, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato…

5 ore ago

Bologna, il futuro di Lucumì può cambiare: può lasciare subito i rossoblu, una big all’assalto

Jhon Lucumì ed un futuro da decifrare a Bologna: il difensore centrale può partire già…

9 ore ago