Dopo la splendida vittoria all’esordio in campionato contro il Sassari Torres, in cui Beatrice Sciarrone si era resa protagonista con una doppietta, le ragazze allenata da Michelangelo Galasso trovano il bis in trasferta, sul campo del Riccione.
Dopo il vantaggio iniziale rossoblù, grazie alla rete di Mastel, le romagnole erano state brave a trovare il pari a metà secondo tempo con il gol di Piergallini. A 10 minuti dal termine dell’incontro, però, è stata la svedese Alice Magnusson a trovare il gol del definitivo 1-2 che ha fatto esplodere le ragazze in campo e la panchina rossoblù, che a fine partita ha potuto esultare per il secondo successo su altrettante partite.

Il prossimo turno, che andrà in scena il 25 ottobre, vedrà il Bologna affrontare la Vis Civitanova in casa

TABELLINO

RICCIONE-BOLOGNA 1-2

RICCIONE: Giorgi, Della Chiara, Amaduzzi, Pederzani (83’ Russarollo), Maccaferri, Gostoli (85’ Frison), Dominici (74’ Calli), Perone, Schipa (60’ Esposito), Semprini, Piergallini.
A disp.: Mustafic, Barocci, Amaduzzi, Monetini, Sommella.
All.: Balacich
BOLOGNA: Bassi, Giuliano (65’ Racioppo), Becchimanzi, Marcanti (84’ Filippini), Simone, Rambaldi (78’ Cartarasa), Sciarrone (90’ Perugini), Arcamone, Mastel, Magnusson, Hassanaine.
A disp.: Sassi, Shili, Berselli, Patelli, Sammarco.
All.: Galasso
ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto del Tronto
MARCATRICI: 6’ Mastel (B), 67’ Piergallini (R), 80’ Magnusson (B)
NOTE: Espulsa Balacich al 70’

Virtus-Reggiana: le pagelle della Gazzetta dello Sport
Settore Giovanile, i risultati del weekend

💬 Commenti