La Virtus Bologna si è qualificata per le semifinale playoff grazie alla vittoria sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro per 75-55 grazie ad un’ottima difesa che ha concesso pochissimo agli avversari.
Nel prossimo turno le Vnere aspetteranno la vincente dell’altro quarto di finale che vede opposta Bertram Derthona-Umana Venezia con i piemontesi in vantaggio per 2-1.
Di seguito ecco le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo, che ha commentato così l’importante successo: “Contenti di aver passato il turno, in maniera anche abbastanza chiara. Aver chiuso la serie 3-0 ci permette di recuperare qualche giorno, soprattutto dal punto di vista mentale, non tanto fisico. Complimenti a Pesaro per la stagione, adesso vedremo cosa succederà in semifinale. Tutti i giocatori sono a bordo, sono presenti, con entusiasmo, energia e voglia di aiutare la squadra a vincere le partite. La difesa di Cordinier? Oggi ha fatto un’ottima partita ma in generale quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che il lavoro di squadra è stato eccellente”.
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…