Virtus%2C+Scariolo%3A+%26%238220%3BTutti+i+giocatori+sono+presenti+con+entusiasmo.+Quando+tieni+gli+avversari+a+20+punti+segnati+significa+che%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/67810790918/virtus-scariolo-tutti-i-giocatori-sono-presenti-con-entusiasmo-quando-tieni-gli-avversari-a-20-punti-segnati-significa-che/amp/

Virtus, Scariolo: “Tutti i giocatori sono presenti con entusiasmo. Quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che…”

La Virtus Bologna  si è qualificata per le semifinale playoff grazie alla vittoria sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro per 75-55 grazie ad un’ottima difesa che ha concesso pochissimo agli avversari.

Nel prossimo turno le Vnere aspetteranno la vincente dell’altro quarto di finale che vede opposta Bertram Derthona-Umana Venezia con i piemontesi in vantaggio per 2-1.

Di seguito ecco le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo, che ha commentato così l’importante successo: “Contenti di aver passato il turno, in maniera anche abbastanza chiara. Aver chiuso la serie 3-0 ci permette di recuperare qualche giorno, soprattutto dal punto di vista mentale, non tanto fisico. Complimenti a Pesaro per la stagione, adesso vedremo cosa succederà in semifinale. Tutti i giocatori sono a bordo, sono presenti, con entusiasmo, energia e voglia di aiutare la squadra a vincere le partite. La difesa di Cordinier? Oggi ha fatto un’ottima partita ma in generale quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che il lavoro di squadra è stato eccellente”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Hackett: “La società ha fatto del suo meglio per inserire rapidamente me e Shengelia. Ho gradito gli applausi quando…”

 

Recent Posts

Dal PSG alla Juventus, Spalletti accontentato: che colpo per la Juventus

La sosta per le nazionali in programma tra poco più di una settimana darà la…

29 minuti ago

Sassuolo-Bologna: il confronto tra Grosso e Italiano. Quando la modernità si prende la scena

Tra poche ore scenderà in campo il Bologna contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Il…

1 ora ago

Serie A, Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni

Rossoblù e neroverdi scendono in campo tra poche ore al Mapei Stadium. Le possibili scelte…

2 ore ago

Inter, porte chiuse post Atalanta: vertice tra Chivu e la dirigenza nello spogliatoio, è caos

In casa Inter è scoppiato il caos dopo il pareggio contro l'Atalanta: dirigenza furiosa, vertice…

7 ore ago

Juve, le brutte notizie non finiscono mai: club nei guai, annuncio ufficiale

La Juventus riceve un altro brutto colpo: annuncio ufficiale, non c'è pace per i bianconeri,…

14 ore ago

Sassuolo, il ritorno di Berardi: l’ala vuole mettersi in mostra a Gattuso

L'esterno calabrese potrebbe essere uno dei convocati di Rino Gattuso in vista dell'impegno contro l'Irlanda…

16 ore ago