Virtus%2C+Scariolo%3A+%26%238220%3BTutti+i+giocatori+sono+presenti+con+entusiasmo.+Quando+tieni+gli+avversari+a+20+punti+segnati+significa+che%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/67810790918/virtus-scariolo-tutti-i-giocatori-sono-presenti-con-entusiasmo-quando-tieni-gli-avversari-a-20-punti-segnati-significa-che/amp/

Virtus, Scariolo: “Tutti i giocatori sono presenti con entusiasmo. Quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che…”

La Virtus Bologna  si è qualificata per le semifinale playoff grazie alla vittoria sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro per 75-55 grazie ad un’ottima difesa che ha concesso pochissimo agli avversari.

Nel prossimo turno le Vnere aspetteranno la vincente dell’altro quarto di finale che vede opposta Bertram Derthona-Umana Venezia con i piemontesi in vantaggio per 2-1.

Di seguito ecco le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo, che ha commentato così l’importante successo: “Contenti di aver passato il turno, in maniera anche abbastanza chiara. Aver chiuso la serie 3-0 ci permette di recuperare qualche giorno, soprattutto dal punto di vista mentale, non tanto fisico. Complimenti a Pesaro per la stagione, adesso vedremo cosa succederà in semifinale. Tutti i giocatori sono a bordo, sono presenti, con entusiasmo, energia e voglia di aiutare la squadra a vincere le partite. La difesa di Cordinier? Oggi ha fatto un’ottima partita ma in generale quando tieni gli avversari a 20 punti segnati significa che il lavoro di squadra è stato eccellente”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Hackett: “La società ha fatto del suo meglio per inserire rapidamente me e Shengelia. Ho gradito gli applausi quando…”

 

Recent Posts

La Norvegia di Heggem punta al ruolo da sorpresa

Norvegia, la selezione del Nord Europa si candida a un ruolo di potenziale sorpresa al…

5 ore ago

Ferguson, il leader del Bologna vuole trascinare la Scozia al Mondiale

Scozia, la nazionale britannica punta a un Mondiale da assoluto protagonista dopo ben 28 anni…

6 ore ago

Girone I, dagli inizi nel vivaio di Gambinos Stars Africa alla chiamata del Bayern Monaco: alla scoperta di Sapoko Ndiaye

Tra le possibili rivelazioni del Mondiale e del Girone I si candida anche il centrocampista…

7 ore ago

Bologna a caccia di affari: suggestione Jashari e non solo

Il Resto del Carlino - Il Bologna cerca occasioni di mercato in ogni reparto. Nel…

8 ore ago

Scandalo al Mondiale: una Nazionale è stata derubata di palloni e scarpini

Inizio in salita per una delle candidate alla vittoria finale. La Nazionale è stata infatti…

9 ore ago

Mondiali, dall’hockey ai 37 gol stagionali: il bomber punta al titolo di capocannoniere

Mondiale, la formazione di casa punta a un torneo da protagonista assoluto e si affida…

13 ore ago