Pesaro-Virtus%2C+le+pagelle%3A+Jaiteh+una+sicurezza%2C+che+grinta+Hackett%21
bolognasportnewsit
/news/342688697862/pesaro-virtus-le-pagelle-jaiteh-una-sicurezza-che-grinta-hackett/amp/

Pesaro-Virtus, le pagelle: Jaiteh una sicurezza, che grinta Hackett!

HACKETT 7,5 – Chi avesse ancora dubbi sulla sua leadership, è servito. Nella sua terra Daniel vive una serata stoica, tenendo a galla la Virtus con grinta ed energia nel primo tempo e proseguendo la sua grande prestazione nel secondo. Il pubblico di Pesaro lo becca, lui risponde con 12 punti e 5 rimbalzi.
 

WEEMS 7 – prestazione solida per Kyle, che sfiora la doppia doppia con 8 punti e 9 rimbalzi. Il solito apporto fondamentale in una serata fondamentale.

BELINELLI 6,5 – altra doppia cifra importante per l’ex NBA, che sa quando fare male a Pesaro e mette canestri importanti per congelare la partita. Tenta un passaggio alla Teodosic con esito da dimenticare e Milos se la ride in panchina.

PAJOLA  6 – Nei primi venti minuti fatica anche dietro e questo non è un grande segno per lo stopper numero uno del campionato. Nel complesso comunque la sua prova è sufficiente.

HERVEY 6,5 –  non riesce ad avere continuità ma Scariolo lavora sul numero 8 che deve tornare efficace nel prosieguo dei playoff. Pessima serata al tiro, ma è presente nelle trame di gioco virtussine. 7 rimbalzi preziosi oltre a 7 punti a referto.

JAITEH 7,5 – La solita sicurezza sotto i tabelloni e al tiro (15 punti), soprattutto nel terzo quarto quando si materializza un 14-6 spezzagambe per Pesaro: davanti al francese Jones si spegne minuto dopo minuto.

TESSITORI 5.5 – Un passo indietro rispetto alle recenti, graffianti uscite quando in pochi minuti era stato utile e presente. In semifinale dovrà tornare ad essere cinico come sa.

MANNION 5 – Purtroppo un’altra serata da dimenticare per Niccolò che non riesce a tenere le redini della squadra. In Campionato alla Vitrifrigo Arena aveva vissuto una delle sue serate migliori in bianconero, ma stasera non riesce a ripetersi.

ALIBEGOVIC 6,5 – Dà continuità alla buona prova di Gara 2, chiudendo con 9 punti e portando una buona intensità in campo. Altri segnali positivi da Amar

SAMPSON 5 – Esibizione opaca per il centro virtussino, che non segna e sbaglia troppi appoggi da sotto. Buone idee ma cattive esecuzioni. Un passaggio a vuoto, l’importante è che torni presto quello visto negli ultimi mesi. 

CORDINIER 7 – 6 punti, 8 rimbalzi e una prestazione devastante in difesa. Contributo importantissimo per la vittoria finale.

RUZZIER n.g. – un solo minuto in campo. Ingiudicabile
 

Recent Posts

O capitano, mio capitano: l’ascesa di Nikola Moro

Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…

54 minuti ago

Pronti 8 milioni di euro, il Bologna sulla nuova stella del Milan

Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…

1 ora ago

Bologna: notte magica a Vigo per Bernardeschi. L’ultimo ad esserci riuscito era stato Signori

Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, top e flop: Baila(ídos) con Berna, Moro illuminante. Castro e Rowe sciupano

Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…

5 ore ago

Rescinde con la Juventus, addio immediato ai bianconeri: ribaltone improvviso

La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…

6 ore ago

Bologna, la paura prima del Bernardeschi show

Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…

7 ore ago