HACKETT 7,5 – Chi avesse ancora dubbi sulla sua leadership, è servito. Nella sua terra Daniel vive una serata stoica, tenendo a galla la Virtus con grinta ed energia nel primo tempo e proseguendo la sua grande prestazione nel secondo. Il pubblico di Pesaro lo becca, lui risponde con 12 punti e 5 rimbalzi.
WEEMS 7 – prestazione solida per Kyle, che sfiora la doppia doppia con 8 punti e 9 rimbalzi. Il solito apporto fondamentale in una serata fondamentale.
BELINELLI 6,5 – altra doppia cifra importante per l’ex NBA, che sa quando fare male a Pesaro e mette canestri importanti per congelare la partita. Tenta un passaggio alla Teodosic con esito da dimenticare e Milos se la ride in panchina.
PAJOLA 6 – Nei primi venti minuti fatica anche dietro e questo non è un grande segno per lo stopper numero uno del campionato. Nel complesso comunque la sua prova è sufficiente.
HERVEY 6,5 – non riesce ad avere continuità ma Scariolo lavora sul numero 8 che deve tornare efficace nel prosieguo dei playoff. Pessima serata al tiro, ma è presente nelle trame di gioco virtussine. 7 rimbalzi preziosi oltre a 7 punti a referto.
JAITEH 7,5 – La solita sicurezza sotto i tabelloni e al tiro (15 punti), soprattutto nel terzo quarto quando si materializza un 14-6 spezzagambe per Pesaro: davanti al francese Jones si spegne minuto dopo minuto.
TESSITORI 5.5 – Un passo indietro rispetto alle recenti, graffianti uscite quando in pochi minuti era stato utile e presente. In semifinale dovrà tornare ad essere cinico come sa.
MANNION 5 – Purtroppo un’altra serata da dimenticare per Niccolò che non riesce a tenere le redini della squadra. In Campionato alla Vitrifrigo Arena aveva vissuto una delle sue serate migliori in bianconero, ma stasera non riesce a ripetersi.
ALIBEGOVIC 6,5 – Dà continuità alla buona prova di Gara 2, chiudendo con 9 punti e portando una buona intensità in campo. Altri segnali positivi da Amar
SAMPSON 5 – Esibizione opaca per il centro virtussino, che non segna e sbaglia troppi appoggi da sotto. Buone idee ma cattive esecuzioni. Un passaggio a vuoto, l’importante è che torni presto quello visto negli ultimi mesi.
CORDINIER 7 – 6 punti, 8 rimbalzi e una prestazione devastante in difesa. Contributo importantissimo per la vittoria finale.
RUZZIER n.g. – un solo minuto in campo. Ingiudicabile
Una tragedia incredibile avvenuta nei pressi della Pinetina pochi minuti fa come riportato da La…
Le parole di Gianluca Pagliuca, ex portiere degli emiliani, sugli episodi di Fiorentina-Bologna e il…
Il numero 11 rossoblù non aveva preso bene la sostituzione al Franchi. Allenatore e dirigenza…
Le ultime sul numero 21 rossoblù, assente a Firenze a causa dei postumi di una…
L’Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu innesti…
La Juve sembra abbia scelto in maniera decisa Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo aver…