Tra pochi giorni partirà la stagione 2024-25 del Bologna con Vincenzo Italiano alla guida, ecco le novità.
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione 2024-25 del Bologna. Nella giornata di lunedì 8 luglio diversi calciatori rientreranno a Casteldebole per i primi test atletici ed i primi allenamenti in vista della partenza per il ritiro di Valles, il quale avrà inizio il 22 luglio.
Sarà un precampionato pieno di impegni, soprattutto in termini di amichevoli, così da abituare fin da subito la squadra alle numerose gare da dover affrontare nel corso della prossima stagione con Serie A, Coppa Italia e Champions League. Di seguito le partite che affronterà la squadra di Italiano.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Bologna ha reso noto lo staff tecnico al completo di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione.
L’inizio della stagione è fissato per lunedì alle 17:30 al centro tecnico Niccolò Galli. Ecco gli uomini dello staff di Mister Vincenzo Italiano.
- Daniel NICCOLINI, allenatore in seconda;
- Piero CAMPO, preparatore atletico;
- Ivano TITO, preparatore atletico;
- Mirko BALESTRACCI, preparatore atletico;
- Paolo AIELLO, preparatore atletico;
- Nicolò PRANDELLI, preparatore atletico;
- Vincenzo SICIGNANO, allenatore dei portieri;
- Antonio ROSATI, allenatore dei portieri;
- Stefano FIRICANO, match analyst;
- Paolo RIELA, match analyst.
LEGGI ANCHE: Binotto elogia Italiano: “È perfetto per fare la Champions League”
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…