Continuano i dialoghi positivi tra Bologna e Milan sul fronte calciomercato. Nella giornata di ieri, l’esperto Matteo Moretto ha annunciato la chiusura dell’accordo per la cessione di un giovane a titolo definitivo.Â
Ecco tutti i dettagli dell’operazione e gli ultimi aggiornamenti su Tommaso Pobega, obiettivo per il centrocampo dei rossoblù.
Il Bologna alza l’asticella in questi ultimi giorni di mercato, per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. La giornata di ieri è stata decisiva per intavolare due trattative in entrata e una in uscita.
In particolare, sono proseguiti i contatti con il Milan per Tommaso Pobega. Il mediano è stato già allenato dallo stesso Italiano ai tempi dello Spezia nella stagione 2020/2021, raccogliendo un bottino niente male da 6 gol e 3 assist. Finora, la sua annata più positiva dal punto di vista realizzativo.
Il centrocampista classe ’99 è ai margini del progetto di Paulo Fonseca e avrebbe aperto di buon grado alla possibilitĂ di un trasferimento in rossoblĂą.Â
Cosa si sta aspettando? Ieri il Bologna è stato molto attivo sull’operazione Benjamin Dominguez, motivo per cui si presume che l’affondo per Pobega potrà arrivare soltanto al momento dell’ufficialità dell’argentino.
Intanto, lo scrive La Gazzetta dello Sport, i colloqui sono andati avanti e la trattativa sembra ben avviata, anche se manca ancora la proposta ufficiale.
Intanto, si è concretizzato l’accordo che porterà il giovane 2005 Demirel Hodzic a vestire la maglia del Milan.
Le conferme sono arrivate dagli esperti Matteo Moretto e Fabrizio Romano: operazione complessiva da 300 mila euro piĂą bonus per il ragazzo svedese con passaporto bosniaco.
Hodzic, centrocampista di grande struttura fisica e di piede mancino, ha disputato tutto il ritiro precampionato con Mister Italiano e aderirĂ al progetto Milan Futuro, mettendosi alla prova nel campionato di Serie C.
LEGGI ANCHE: Il Bologna è a un passo da Benjamin Dominguez del GimnasiaÂ
Â
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…