Tra i pochi giocatori che si salvano nella sconfitta per tre a zero dell’Italia contro la Norvegia a Oslo, c’è sicuramente Coppola.
Il difensore dell’ Hellas Verona si è confermato ancora una volta come uno dei prospetti più promettenti nel suo ruolo in Italia. Dopo aver scalato negli scorsi anni le gerarchie degli scaligeri, in questa stagione si è consacrato e ha portato il club alla salvezza.
Il nome di Coppola era finito negli ultimi mesi anche in orbita Bologna. Secondo i media, il suo profilo era perfetto per sostituire l’eventuale partenza di Beukema.
Però, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, il classe 2003 sarebbe in chiusura con il Brighton, club di Premier League e sempre attento al mercato dei giovani.
In queste ore ci dovrebbe essere la definitiva chiusura e dopo gli impegni con la nazionale, Coppola dovrebbe volare verso l’Inghilterra.
Con l’acquisto a titolo definitivo di Casale, il Bologna è messo bene a livello numerico nel centro della difesa. Sono però da valutare le situazioni di Erlic, che potrebbe essere ceduto al Parma e di Lucumì e Beukema. Per quest’ultimi c’è da tempo l’interesse di top club ma partiranno solo in caso di offerte importanti.
Per quando riguarda l’entrata, piace da tempo il profilo di Izdes, difensore centrale appena retrocesso con il Venezia.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…