Norvegia-Italia non è stata solo una partita importante per il Bologna per il ritorno in azzurro di Orsolini ma anche per questioni di calciomercato.
Nella nazionale di Solbakken, infatti, giocano diversi profili che sono nella lista di Sartori da tanto tempo, secondo quando riporta il Corriere dello Sport.
Giocatori che sono saliti alla ribalta per la clamorosa vittoria per tre a zero contro gli azzurri che catapulta la selezione alla qualificazione diretta per i Mondiali del 2026.
Nella grande partita difensiva della Norvegia c’è lo zampino decisivo della coppia composta da Ajer e Heggem.
Il primo ha 27 anni e una lunga carriera tra campionato scozzese e Premier League. Attualmente gioca nel Brentford ed è ormai una certezza nel suo ruolo in Inghilterra.
Heggem, invece, gioca in Championship, la Serie B inglese con il West Bromwich e ha collezionato 17 presenze stagionali.
Non è nuovo il nome di Wolfe, terzino dell’Az Alkmaar e che è nei radar dei bolognesi da almeno un anno. Il ventitreenne ha ancora un contratto fino al 2028 con gli olandesi ma i buoni rapporti con il club potrebbe facilitare la trattativa.
A centrocampo, c’è invece Berge. Su di lui si parla bene da anni da quando giocava in Belgio. Ora a 27 anni è diventato un pilastro del Fulham in Premier League a potrebbe provare una nuova esperienza, nonostante la cifra del cartellino sia molto alta.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…