Bologna+su+quattro+giocatori+della+Norvegia%3A+piacciono+Ajer%2C+Berge%2C+Wolfe+e+Heggem
bolognasportnewsit
/news/481973145094/bologna-su-quattro-giocatori-della-norvegia-piacciono-ajer-berge-wolfe-e-heggem/amp/

Bologna su quattro giocatori della Norvegia: piacciono Ajer, Berge, Wolfe e Heggem

Norvegia-Italia non è stata solo una partita importante per il Bologna per il ritorno in azzurro di Orsolini ma anche per questioni di calciomercato.

Nella nazionale di Solbakken, infatti, giocano diversi profili che sono nella lista di Sartori da tanto tempo, secondo quando riporta il Corriere dello Sport.

Giocatori che sono saliti alla ribalta per la clamorosa vittoria per tre a zero contro gli azzurri che catapulta la selezione alla qualificazione diretta per i Mondiali del 2026.

Bologna, i profili di Ajer e Heggem

Nella grande partita difensiva della Norvegia c’è lo zampino decisivo della coppia composta da Ajer e Heggem.

Il primo ha 27 anni e una lunga carriera tra campionato scozzese e Premier League.  Attualmente gioca nel Brentford ed è ormai una certezza nel suo ruolo in Inghilterra.

Heggem, invece, gioca in Championship, la Serie B inglese con il West Bromwich e ha collezionato 17 presenze stagionali.

Ajer, difensore del Brentford (Photo by Alex Davidson/Getty Images Via One Football)

Wolfe a Berge, i due obiettivi del Bologna

Non è nuovo il nome di Wolfe, terzino dell’Az Alkmaar e che è nei radar dei bolognesi da almeno un anno. Il ventitreenne ha ancora un contratto fino al 2028 con gli olandesi ma i buoni rapporti con il club potrebbe facilitare la trattativa.

A centrocampo, c’è invece Berge. Su di lui si parla bene da anni da quando giocava in Belgio. Ora a 27 anni è diventato un pilastro del Fulham in Premier League a potrebbe provare una nuova esperienza, nonostante la cifra del cartellino sia molto alta.

LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere

Recent Posts

Chi è Abdukodir Khusanov: il leader dell’Uzbekistan pronto a stupire tutti al Mondiale

Il difensore classe 2004, voluto da Guardiola al Manchester City, vuole prendersi la scena anche…

53 minuti ago

Teun Koopmeiners in uscita: Bologna interessato. La posizione della Juventus

Il centrocampista olandese, dopo il periodo d'oro all'Atalanta, ha faticato enormemente alla Juventus. Il Bologna…

2 ore ago

Possibile protesta dei tifosi, la Nazionale non ci sta: “Bisogna separare calcio e politica”

Vigilia del debutto segnata da clima di grande tensione. La Nazionale non ci sta: "Qui…

3 ore ago

Orsolini ha scelto: rinnovo più vicino. E intanto allontana i rumors…

Il numero sette e leader tecnico del Bologna ha scelto: rinnovo più vicino. E nel…

4 ore ago

Castro sacrificabile sul mercato: quanto spera di incassare il Bologna

Il tecnico è convinto delle potenzialità offensive della squadra, tuttavia una cessione eccellente potrebbe essere…

6 ore ago

Milan, Cardinale ha scelto: è tutto fatto per il nuovo allenatore

Dopo giorni di nomi e tanti dubbi il Milan ha scelto il profilo del nuovo…

7 ore ago