Bologna, il club rossoblù comincia ad annunciare le prime tappe della preparazione estiva. I rossoblù cominceranno gli allenamenti a metà luglio a Casteldebole e poi partiranno per il ritiro estivo a Valles in Trentino Alto-Adige.
I rossoblù hanno da poco annunciato la prima amichevole prima dell’inizio della stagione 2025/2026. L’avversario sarà lo Stoccarda, storico club tedesco che come i rossoblù ha vinto la coppa nazionale. Uno scontro tra due delle formazioni più in ascesa nel panorama europeo.
Un potenziale assaggio anche di Europa League, visto che i tedeschi parteciperanno anche loro alla competizione continentale. Inoltre, è una buona occasione anche per far conoscere il Bologna oltre l’Italia in uno degli stadi più all’avanguardia di tutta la Germania.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Bologna dove spiega nei dettagli il programma contro lo Stoccarda:
Appuntamento estivo internazionale per i ragazzi di Mister Italiano: sabato 9 agosto saremo infatti ospiti del VFB Stuttgart, formazione che al pari nostro ha appena vinto la DFB Pokal (Coppa nazionale) e che parteciperà come noi alla prossima Europa League. Il test amichevole si disputerà il 9/8 alle 17 alla MHP Arena, e sarà replicato la mattina successiva da un’altra partita di allenamento al centro tecnico dello Stoccarda.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…