Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe sempre più vicino all’accordo con Dzeko. Sartori avrebbe già visto dal vivo l’attaccante durante la sfida tra Bosnia e San Marino, decisa proprio dal gol dell’ex Manchester City.
Il club starebbe aspettando la fine degli impegni con la nazionale per iniziare a intavolare la trattativa con il suo entourage. Da mercoledì in poi ci potrebbe essere un’accelerata tra le due parti.
Dopo l’ottimo biennio in Turchia, Dzeko vorrebbe continuare a misurarsi con il calcio europeo. L’esperto centravanti preferirebbe un club che giocasse in Champions League ma anche l’offerta del Bologna è allettante.
A entrambe le parti l’opzione piace e ci sarebbe anche delle buone sensazioni a livello economico. Un fattore che potrebbe spingere Dzeko sotto le due torri è la voglia della sua famiglia di ritornare in Italia dopo due anni in Turchia. Il classe 1986 nella penisola ha sempre lasciato un buon ricordo sia a Roma che a Milano.
L’arrivo di Dzeko potrebbe regalare al Bologna la tanto attesa terza punta. Il compito del bosniaco potrebbe essere quello di fare da chioccia ai due giovani Dallinga e Castro, chiamati ad alzare il numero di gol della passata annata. Inoltre, darebbe ancora più opzioni di ricambio a Italiano che dovrà affrontare quattro competizioni diverse.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…