Primavera%2C+le+formazioni+ufficiali+di+Roma+%E2%80%93+Bologna
bolognasportnewsit
/news/71233342982/primavera-le-formazioni-ufficiali-di-roma-bologna/amp/

Primavera, le formazioni ufficiali di Roma – Bologna

Tutto pronto per Roma – Bologna Primavera, match valido per la seconda giornata di campionato che andrà in scena alle ore 16 di oggi al Tre Fontane di Trigoria. Le formazioni sono state ufficializzate, andiamo a vedere nel dettaglio gli schieramenti scelti dai due tecnici. 

Roma Primavera, le scelte di Guidi

Solamente un cambio per il tecnico della Roma Guidi: a centrocampo panchina per Tahirovic, dentro al suo posto Pisilli, autore di un ottimo secondo tempo una settimana fa contro il Cesena. 4-3-3 che vede Baldi in porta, linea a 4 con Missori, Keramitsis, Chesti e Oliveras. A centrocampo proprio Pisilli, con Vetkal e Pagano a completare il reparto, mentre in avanti Cherubini e Cassano larghi e Satriano al centro dell’attacco. 

Bologna Primavera, le scelte di Vigiani

Due volti nuovi rispetto alla gara vinta contro l’Inter una settimana fa: in difesa, insieme a Stivanello e Motolese, c’è Amey – solamente panchina per Mercier – mentre in avanti, a riproporre il tandem che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, dentro Raimondo al fianco di Paananen. Sulle fasce non si cambia, con Wallius a sinistra e Schiavoni a destra, e nemmeno a centrocampo: ai lati di Maltoni pronti Pyyhtia e Bynoe. 

Roma – Bologna, le formazioni ufficiali

Roma (4-3-3): Baldi; Missori, Keramitsis, Chesti, Oliveras; Pisilli, Vetkal, Pagano; Cassano, Satriano, Cherubini. Allenatore: Guidi. A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Foubert-Jacquemin, Pellegrini, Faticanti, Koffi, Misitano, D’Alessio, Silva, Louakima, Falasca, Ciuferri, Costa, Tahirovic, Volpato. 

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Schiavoni, Bynoe, Maltoni, Pyyhtia, Wallius; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Gasperini, Mercier, Anatriello, Mazia, Karlsson, Mmaee, Diop, Corsi, Rosetti, Busato, Menegazzo, Ebone.

Roma – Bologna Primavera: dove vedere la gara

Il match di questo pomeriggio, ore 16, tra Roma e Bologna Primavera sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com
 

 

 

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

7 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago