Tutto pronto per Roma – Bologna Primavera, match valido per la seconda giornata di campionato che andrà in scena alle ore 16 di oggi al Tre Fontane di Trigoria. Le formazioni sono state ufficializzate, andiamo a vedere nel dettaglio gli schieramenti scelti dai due tecnici.
Solamente un cambio per il tecnico della Roma Guidi: a centrocampo panchina per Tahirovic, dentro al suo posto Pisilli, autore di un ottimo secondo tempo una settimana fa contro il Cesena. 4-3-3 che vede Baldi in porta, linea a 4 con Missori, Keramitsis, Chesti e Oliveras. A centrocampo proprio Pisilli, con Vetkal e Pagano a completare il reparto, mentre in avanti Cherubini e Cassano larghi e Satriano al centro dell’attacco.
Due volti nuovi rispetto alla gara vinta contro l’Inter una settimana fa: in difesa, insieme a Stivanello e Motolese, c’è Amey – solamente panchina per Mercier – mentre in avanti, a riproporre il tandem che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, dentro Raimondo al fianco di Paananen. Sulle fasce non si cambia, con Wallius a sinistra e Schiavoni a destra, e nemmeno a centrocampo: ai lati di Maltoni pronti Pyyhtia e Bynoe.
Roma (4-3-3): Baldi; Missori, Keramitsis, Chesti, Oliveras; Pisilli, Vetkal, Pagano; Cassano, Satriano, Cherubini. Allenatore: Guidi. A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Foubert-Jacquemin, Pellegrini, Faticanti, Koffi, Misitano, D’Alessio, Silva, Louakima, Falasca, Ciuferri, Costa, Tahirovic, Volpato.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Schiavoni, Bynoe, Maltoni, Pyyhtia, Wallius; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Gasperini, Mercier, Anatriello, Mazia, Karlsson, Mmaee, Diop, Corsi, Rosetti, Busato, Menegazzo, Ebone.
Il match di questo pomeriggio, ore 16, tra Roma e Bologna Primavera sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com.
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblù in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…
Uno dei temi più caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…