Tutto pronto per Roma – Bologna Primavera, match valido per la seconda giornata di campionato che andrà in scena alle ore 16 di oggi al Tre Fontane di Trigoria. Le formazioni sono state ufficializzate, andiamo a vedere nel dettaglio gli schieramenti scelti dai due tecnici.
Solamente un cambio per il tecnico della Roma Guidi: a centrocampo panchina per Tahirovic, dentro al suo posto Pisilli, autore di un ottimo secondo tempo una settimana fa contro il Cesena. 4-3-3 che vede Baldi in porta, linea a 4 con Missori, Keramitsis, Chesti e Oliveras. A centrocampo proprio Pisilli, con Vetkal e Pagano a completare il reparto, mentre in avanti Cherubini e Cassano larghi e Satriano al centro dell’attacco.
Due volti nuovi rispetto alla gara vinta contro l’Inter una settimana fa: in difesa, insieme a Stivanello e Motolese, c’è Amey – solamente panchina per Mercier – mentre in avanti, a riproporre il tandem che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, dentro Raimondo al fianco di Paananen. Sulle fasce non si cambia, con Wallius a sinistra e Schiavoni a destra, e nemmeno a centrocampo: ai lati di Maltoni pronti Pyyhtia e Bynoe.
Roma (4-3-3): Baldi; Missori, Keramitsis, Chesti, Oliveras; Pisilli, Vetkal, Pagano; Cassano, Satriano, Cherubini. Allenatore: Guidi. A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Foubert-Jacquemin, Pellegrini, Faticanti, Koffi, Misitano, D’Alessio, Silva, Louakima, Falasca, Ciuferri, Costa, Tahirovic, Volpato.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Schiavoni, Bynoe, Maltoni, Pyyhtia, Wallius; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Gasperini, Mercier, Anatriello, Mazia, Karlsson, Mmaee, Diop, Corsi, Rosetti, Busato, Menegazzo, Ebone.
Il match di questo pomeriggio, ore 16, tra Roma e Bologna Primavera sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…