Bernardeschi, attesa in giornata l'ufficialità: pronto il numero dieci per l'ex Juventus
Bologna, l'esterno ex Juve e Fiorentina raggiungerà i compagni in giornata nel ritiro di Valles

Bologna, è di nuovo il Berna day. Dopo le visite mediche a Casteldebole, l'esterno ex Juventus è pronto a raggiungere i propri compagni al ritiro di Valles.
Prime foto con i tifosi e tanti sorrisi per il classe 1994 che ritorna in Serie A dopo ben tre stagioni di assenza dove è diventato un simbolo del Toronto in MLS.

Bologna, la durata del contratto di Bernardeschi
Secondo il Resto del Carlino, Bernardeschi completerà in giornata le ultime visite mediche di rito e poi potrà essere ufficializzato come nuovo giocatore del Bologna. Un annuncio atteso da tante settimane e che potrà formare con Immobile la coppia degli Europei del 2021.
La durata del suo contratto sarà di due anni con un opzione per un terzo. Arriverà a Valles tra il pomeriggio e la sera.
Bologna, il numero di maglia di Bernardeschi
Ma quale sarà il numero di maglia del nuovo acquisto del Bologna? Tutti gli indizi portano proprio al numero dieci, simbolo indossato nella passata stagione da Karlsson e che difficilmente verrà confermato nell'attuale rosa.
Un'eredità pesante per Bernardeschi per una casacca che fa subito pensare a Roberto Baggio o a Haller, storico nome dell'ultimo scudetto rossoblù.
Quello che è certo è che in rossoblù potrà formare un trio di attacco molto interessante con Orsolini e Immobile, già in grande spolvero nei primi impegni dei rossoblù.
LEGGI ANCHE: Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore