Mihajlovic guarda al futuro. Torna l’idea decimo posto

Con un buon finale di stagione il tecnico. E con questi risultati il futuro di Bigon potrebbe essere meno in bilico

Domani Sinisa Mihajlovic tornerĂ  ad allenare la squadra e, condizioni permettendo, domenica sarĂ  in panchina per Venezia-Bologna. Un rush finale che potrebbe rilanciare la stagione e il futuro del tecnico sulla panchina dei rossoblĂą. Merito di una fiducia ritrovata e di un gruppo totalmente dalla parte dell’allenatore.

Lo riporta l’edizione quotidiana de Il Resto del Carlino, nella quale si sottolinea come questo buon periodo abbia fatto tornare la voglia di decimo posto. L’obiettivo a inizio stagione era stato fissato a quota 50 punti e, con questo stato di forma, c’è la volontĂ  di provare a raggiungerlo.

Un risultato che potrebbe cambiare anche il futuro societario. Con Sartori che potrebbe rimanere all’Atalanta in caso di rottura con Gasperini, il Bologna potrebbe valutare la permanenza di Bigon – ancora un altro anno di contratto – almeno per la prossima stagione.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI ANDATA TRA BOLOGNA E VENEZIA

 

LEGGI ANCHE: NOVITĂ€ IN CASA BOLOGNA: POSSIBILE PROMOZIONE DIRIGENZIALE INTERNA

Gestione cookie