Seguici su Twitch

Geetit, ecco anche il libero: arriva Brunetti

La Geetit si affida in seconda linea al libero Brunetti

Scritto da Marco Vigarani  | 

La seconda linea felsinea è in cassaforte con il libero lombardo Davide Brunetti, protagonista la scorsa stagion con la maglietta di Portomaggiore. Libero di grande esperienza cresce sportivamente nelle principali province lombarde. Con Monza vive l’esordio in A2 e in seguito quello nella massima serie in cui milita per ben quattro campionati. Le sue ultime sette stagioni sono un no-stop tra A1, A2, A3.
Il classe 95’ di Bollate presenta dunque una carriera ricca di pratica e maturità che ora potrà offrire al capoluogo Emiliano.

Le parole di Davide Brunetti: ”Ho incontrato Bologna lo scorso anno in campionato e anche se non conosco benissimo la realtà societaria, ho percepito subito la voglia di far bene, partendo dall’acquisto del titolo di A3 e arrivando alla costruzione di una buona squadra. Il fatto di conoscere lo staff e di averci lavorato insieme la passata stagione è stata una delle ragioni chiave della mia scelta, perché so che si lavorerà tanto e bene ed è quello che volevo per questa stagione. In una realtà come Bologna non si potrà che stare bene e cercare di togliersi delle soddisfazioni.”


💬 Commenti