Virtus%2C+la+presentazione+di+Hervey%2C+Jaiteh%2C+Ruzzier+e+Ceron
bolognasportnewsit
/news/78682426886/virtus-la-presentazione-di-hervey-jaiteh-ruzzier-e-ceron/amp/

Virtus, la presentazione di Hervey, Jaiteh, Ruzzier e Ceron

La Virtus Segafredo ha presentato quest’oggi quattro nuovi acquisti, ovvero Hervey, Jaiteh, Ruzzier e Ceron. Queste le loro prime parole:

Michele Ruzzier: “Volevo mettermi in gioco in un grande club con un roster lungo. Credo che questa esperienza mi farà sicuramente crescere e mi sento pronto. Mi piace giocare con un altro play, secondo me è una situazione che paga tanto. Bologna è una città di basket, le tifoserie sono sempre molto calde e sono curioso di conoscere anche la parte virtussina. Cercherò di portare intensità e semplicità nel gioco quando entrerò in campo. Sono contento di giocare con Mannion e Pajola che sono il futuro della Nazionale, ben felice di poter dare loro qualche consiglio”.

Marco Ceron: “Appena arrivata la possibilità di venire qui non c’ho pensato su un attimo. La Virtus che mi ha cercato è stato qualcosa di molto gratificante per me, giocare con grandi campioni mi esalta e mi farò trovare pronto quando Scariolo mi chiamerà in causa. Arrivare qui è un sogno che pensavo di non poter raggiungere, ho sofferto molto ma ora è tutto dimenticato. L’abbraccio con Jaiteh? Un bel lieto fine. Ho fatto un percorso di crescita diverso dagli altri, mi sento migliore rispetto al momento in cui mi sono infortunato a Brescia soprattutto dal punto di vista mentale”.

Kevin Hervey: “Venendo qui ho capito perché la Virtus ha vinto l’anno scorso. Quest’estate ho passato molto tempo a lavorare e a capire su cosa dover migliorare per dare una mano alla squadra. Quando ho affrontato la Virtus l’anno scorso sono stato colpito dal fatto che fosse una squadra che giocasse sempre per cercare un passaggio in più”.

Mouhammadou Jaiteh: “Le prime impressioni sono molto buone, mi ha colpito molto l’organizzazione del club e il fatto che sia ambizioso come me. Rispetto a quando sono venuto in Italia a Torino mi sento migliorato molto, porto la mia energia in campo e la voglia di dare un contributo. Ceron? Sono contento di poterlo rivedere in campo dopo esserci incontrati in una circostanza non positiva”.

Recent Posts

Bologna, Lucumì: il difensore continua a essere croce e delizia

Bologna, prestazione chiaroscura per il difensore colombiano: protagonista di un buon primo tempo con il…

4 ore ago

Bologna, sconfitta a testa alta: ora testa al Sassuolo

Il Bologna cade contro il Napoli nella finale di Supercoppa italiana: i partenopei si aggiudicano…

5 ore ago

Bologna, Heggem ha bisogno di riposo? La situazione del norvegese

Bologna, prestazione non semplice per il difensore norvegese che nel corso delle ultime partite è…

6 ore ago

Bologna, alla ricerca del miglior Ferguson

Bologna, tra i giocatori più in difficoltà del Bologna c'è il centrocampista della nazionale scozzese…

7 ore ago

Napoli-Bologna: c’è il record negativo. E’ la finale meno vista di sempre

Il Bologna sconfitto in finale di Supercoppa dal Napoli di Conte. Il match riscuote poco…

9 ore ago

Ndoye torna in Serie A, Bologna tradito: nuova maglia nel 2026

L'avventura di Dan Ndoye con il Nottingham Forest potrebbe concludersi prima del previsto con l'esterno…

9 ore ago