Bologna%2C+%C3%A8+Ferguson+l%26%238217%3BMVP+della+stagione+per+i+tifosi+rossobl%C3%B9%3A+ecco+il+premio
bolognasportnewsit
/news/78984416774/bologna-e-ferguson-l-mvp-della-stagione-per-i-tifosi-rossoblu-ecco-il-premio/amp/

Bologna, è Ferguson l’MVP della stagione per i tifosi rossoblù: ecco il premio

Mentre a Casteldebole prosegue la preparazione della squadra di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione, quest’oggi è stato premiato il capitano del Bologna: Lewis Ferguson. Un importante conferimento da parte della piazza felsinea per uno dei giocatori rossoblù più importanti per qualità tecniche e umane all’interno del campo e fuori.

Bologna, Ferguson premiato dal pubblico di Canale 88

Nella giornata di oggi presso il centro tecnico Niccolò Galli è avvenuta la consegna della targa come MVP della stagione 2023/24 per il capitano rossoblù Lewis Ferguson. In particolare il pubblico di Canale 88 ha votato il miglior giocatore di questa indimenticabile annata, e tra i tanti calciatori felsinei in rosa ha stravinto lo scozzese classe 1999.

Di seguito ecco la foto della consegna del premio all’ex Aberdeen, alle prese con il recupero dall’infortunio al legamento crociato rimediato nel match di Serie A pareggiato contro il Monza per 0-0.

Premiazione Ferguson MVP della stagione per il pubblico di Canale 88

Bologna, i numeri di Ferguson in rossoblù

Lewis Ferguson dal suo approdo sotto le due torri è stato uno dei trascinatori della squadra rossoblù: 32 presenze e 7 reti alla prima stagione, 31 gare giocate e 6 marcature nell’annata appena conclusa. Lo scozzese risulta decisivo nell’economia di gioco felsinea, con la sua fisicità, oltre alla quantità e alla qualità che riesce a mettere nelle sue giocate. Infine come sottolineato precedentemente i gol, 13 in rossoblù, oltre ai 5 assist messi a referto tra Serie A e Coppa Italia.

Premiazione Ferguson come MVP  della stagione per il pubblico di Canale 88

Ora si attende solo il recupero dall’infortunio per ritrovarlo sul prato verde del Dall’Ara non solo in campionato, ma soprattutto sul palcoscenico della Champions League: una competizione a cui i tifosi del Bologna potranno assistere anche grazie alle giocate del classe 1999.

" data-instgrm-captioned="">
">
Visualizza questo post su Instagram

">Un post condiviso da Canale 88 – Made in Bo Tv (@canale88mib)

LEGGI ANCHE: Nome nuovo nel mirino del Bologna: ecco Logan Costa, difensore del Tolosa

Recent Posts

Bologna su Mijnans, ma incombe il pericolo Bundesliga: la situazione

Il Bologna avrebbe messo gli occhi sul classe 2000 olandese, ma la concorrenza potrebbe sparigliare…

1 ora ago

Chi è Hugo Vetlesen: il metronomo norvegese che spaventò Mourinho e potrebbe approdare al Bologna

Il Bologna si appresta a fare tanti cambiamenti in mediana. Chi è il centrocampista norvegese…

2 ore ago

Il racconto shock dell’ex Napoli: “Vivevo con 20 euro. Il mio procuratore mi stava fregando”

Il racconto shock dell'ex calciatore di Napoli e Verona su quando era giovanissimo e viveva…

3 ore ago

Atta rimane in Serie A: due club pronti all’affondo

Il talento dell'Udinese ha stregato tutti in Serie A: due club pronti a fare follie…

5 ore ago

Caos Tottenham, De Zerbi tuona: “Non sono stupido”

Il tecnico interviene su una questione che ha agitato le acque in casa Tottenham, club…

9 ore ago

Bologna-Inter, top e flop: Rowe elettrico, Bernardeschi spietato. Castro non sa più segnare

Gol e spettacolo al Dall'Ara: il Bologna di Italiano chiude la stagione con un pareggio.…

10 ore ago