Per completare un reparto offensivo ad oggi orfano di una punta centrale, il nome di Arkadiusz Milik sembrerebbe essere particolarmente appropriato. L’attaccante ex Napoli sembra essere tra i principali partenti della Juve.
Thiago Motta, che ha scritto una pagina importante di storia con i rossoblù, potrebbe pensare bene di fare loro una gentile concessione. Ovvero, mettere sul mercato un giocatore di qualità importanti.
Rendendolo disponibile anche ai felsinei, che per il post Zirkzee hanno una discreta gatta da pelare il prima possibile. Nonostante trapeli grande ottimismo, a Torino c’è ancora una situazione di stallo: ecco il motivo.
Il contributo che Milik può dare al Bologna potrebbe essere di grande funzionalità. Sarebbe inoltre una trattativa che farebbe contente entrambe le parti coinvolte. Dunque, sia il giocatore che la squadra in sé.
Il modo in cui gioca il bomber ex Ajax e Napoli potrebbe adattarsi con una discreta facilità all’interno della rosa gestita da Italiano. Si tratta infatti di un giocatore completo sia a livello tecnico che tattico.
Mostra una grande confidenza con il gol, se impiegato titolare, e soprattutto riesce a dare un grande contributo alla manovra offensiva. Doti certamente non usuali, per un attaccante dall’impostazione così atipica.
Per non parlare dei suoi colpi più frequenti, tra cui i calci piazzati. Ben 4 punizioni su 12 vengono trasformate in una rete ai danni degli avversari. Una media certamente da sottolineare, tra i tanti pregi in suo possesso.
Allo stato attuale Milik e il Bologna vivono una vera e propria fase di stallo. Il giocatore piace molto ai felsinei, e dall’altra parte un club che disputerà la Champions League sarebbe un’ottima trampa di rilancio.
Tuttavia, al momento emergono smentite ufficiali per quanto concerne lo sviluppo di questa trattativa. Non è comunque da escludere che Rugani venga utilizzato come “lasciapassare” per arrivare al bomber bianconero.
L'esperimento di Bisseck centrale sta sicuramente dando i suoi frutti, ma i nerazzurri devono assolutamente…
Il resto del Carlino Bologna - Nella vittoria sull'Udinese si è visto anche l'argentino Dominguez,…
Il Resto del Carlino Bologna - Italiano tesse le lodi alla sua squadra ma tiene a…
Corriere di Bologna - La classifica sorride al Bologna di Italiano, che si è imposto…
Il Como deve gestire un vero e proprio caso spinoso: Fabregas è furioso per quanto…
Partita complessa al Bluenergy Stadium. Rossoblù traditi dal proprio leader. Heggem solita certezza, Moro e…