Sono nove le vittorie consecutive del Volley Team Bologna che sta cannibalizzando il Girone D di Serie B1 femminile. Nove successi su nove turni, 25 punti in classifica con sei lunghezze di vantaggio su Imola, 27 set vinti e appena 7 persi: sono i numeri del dominio bolognese che ha imposto la sua legge in quattro set anche a Forlì.
Al termine del match, Coach Andrea Zappaterra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ stata una partita molto dura. Abbiamo incontrato un avversario tenace che ha difeso alla morte ogni pallone. Bravissime le ragazze a rimanere unite ed a portare a casa l’intera posta in palio. Vittoria di sofferenza? Sì, la squadra oggi ha saputo soffrire ma soprattutto è rimasta lucida nei momenti decisivi. L’imbattibilità ci deve dare la sensazione che siamo una buona squadra ma dobbiamo lavorare con grande umiltà e professionalità. Prossima partita? Altino è una squadra forte, costruita per i primi posti, che fino adesso ha faticato. Sarà un’altra battaglia dalle mille emozioni”.
BLUELINE LIBERTAS FORLì-VTB FCREDIL BOLOGNA
(17-25, 25-18, 22-25, 18-25)
BLUELINE LIBERTAS FORLì: Bacchilega 8, Gardini 15, Gregori (L), Giunchi 0, Mauriello 10, Morolli C. 7, Morolli W. 3, Simoncelli 1 e Tomat 10. N.e. Bellavista, Carnesecchi, Marise, Sgarzi e Tamborrino.
VTB FCREDIL BOLOGNA: Bernardeschi 0, Boninsegna 12, Fiore 16, Laporta (L1), Neriotti 14, Pavani 6, Ristori Tomberli 13, Saccani 3 e Taiani 1. N.e. Campisi, Cavalli (L2), Dall’Olmo e Tonelli.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…