Continua a muoversi e non poco il mercato del Bologna in questi ultimi giorni di sessione estiva. Il prossimo arrivo in casa rossoblù potrebbe essere Alexis Saelemaekers. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno d'attacco classe 1999 ha dato il suo assenso al trasferimento in rossoblù, e la trattativa potrebbe essere definita in giornata. Nelle prossime ore è attesa infatti la proposta definitiva del Bologna al Milan, con l'operazione che potrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si tratterebbe di un colpo importante per il Bologna, che in caso di conclusione positiva dell'operazioni andrebbe a rinforzare ulteriormente la batteria degli esterni alzando notevolmente il livello e la concorrenza nel reparto. Per il belga sono 111 le presenza in Serie A con 6 gol e 12 assist. In particolare nella passata stagione tra campionato e coppe sono 4 i gol e 3 gli assist in 39 match giocati.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Juventus-Bologna: Ferguson il migliore, insufficienti in pochi

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Rigore su Ndoje, Zazzaroni non ci sta: "Qui non c’è regolamento che tenga. Io credo alla buonafede, ma mi chiedo, cosa vi è saltato..."

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi