A due settimane dall’inizio della 72° edizione della Viareggio Cup, cambia la composizione del girone 1, quello nel quale sono stati inseriti i campioni in carica del Bologna, che parteciperanno alla competizione con la formazione Under 18 di Paolo Magnani.
Tra le sfidanti dei rossoblù, infatti, non ci sarà più la squadra lettone del FS Metta, bensì la formazione argentina Club Atletico Don Torcuato. Nuova avversaria, dunque, per la squadra di Magnani, che completa il raggruppamento insieme agli australiani dell’APIA Leichardt e al Sassuolo.
Il torneo, che inizierà ufficialmente il 16 marzo, con la sfida inaugurale che sarà giocata dal Bologna in diretta televisiva, verrà presentato tra una settimana, il 9 marzo, giorno nel quale con ogni probabilità si saprà di più su date e orari delle gare.
Domani, giovedì, il Bologna Under 18, in preparazione al Viareggio, torna a tuffarsi nel campionato, sfidando in trasferta la Sampdoria nel recupero della dodicesima giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 15.30.
LEGGI ANCHE: Non si ferma l’Under 16: dodicesima vittoria di fila e 5 a 0 al Sassuolo
Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblù in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…