Viareggio%2C+cambia+un+avversario+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/83111611910/viareggio-cambia-un-avversario-del-bologna/amp/

Viareggio, cambia un avversario del Bologna

A due settimane dall’inizio della 72° edizione della Viareggio Cup, cambia la composizione del girone 1, quello nel quale sono stati inseriti i campioni in carica del Bologna, che parteciperanno alla competizione con la formazione Under 18 di Paolo Magnani.

Tra le sfidanti dei rossoblù, infatti, non ci sarà più la squadra lettone del FS Metta, bensì la formazione argentina Club Atletico Don Torcuato. Nuova avversaria, dunque, per la squadra di Magnani, che completa il raggruppamento insieme agli australiani dell’APIA Leichardt e al Sassuolo.

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
Visualizza questo post su Instagram

" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Club Atlético Don Torcuato (@cadontorcuato)

 

Il torneo, che inizierà ufficialmente il 16 marzo, con la sfida inaugurale che sarà giocata dal Bologna in diretta televisiva, verrà presentato tra una settimana, il 9 marzo, giorno nel quale con ogni probabilità si saprà di più su date e orari delle gare. 

 

Domani, giovedì, il Bologna Under 18, in preparazione al Viareggio, torna a tuffarsi nel campionato, sfidando in trasferta la Sampdoria nel recupero della dodicesima giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 15.30. 

 

LEGGI ANCHE: Non si ferma l’Under 16: dodicesima vittoria di fila e 5 a 0 al Sassuolo

Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

5 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

6 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

7 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

7 ore ago