A due settimane dall’inizio della 72° edizione della Viareggio Cup, cambia la composizione del girone 1, quello nel quale sono stati inseriti i campioni in carica del Bologna, che parteciperanno alla competizione con la formazione Under 18 di Paolo Magnani.

Tra le sfidanti dei rossoblù, infatti, non ci sarà più la squadra lettone del FS Metta, bensì la formazione argentina Club Atletico Don Torcuato. Nuova avversaria, dunque, per la squadra di Magnani, che completa il raggruppamento insieme agli australiani dell’APIA Leichardt e al Sassuolo.

 

Il torneo, che inizierà ufficialmente il 16 marzo, con la sfida inaugurale che sarà giocata dal Bologna in diretta televisiva, verrà presentato tra una settimana, il 9 marzo, giorno nel quale con ogni probabilità si saprà di più su date e orari delle gare. 

 

Domani, giovedì, il Bologna Under 18, in preparazione al Viareggio, torna a tuffarsi nel campionato, sfidando in trasferta la Sampdoria nel recupero della dodicesima giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 15.30. 

 

LEGGI ANCHE: Non si ferma l’Under 16: dodicesima vittoria di fila e 5 a 0 al Sassuolo

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Colpo in trasferta della Virtus: vittoria per 69-78 a San Martino

💬 Commenti