Andare avanti con Mihajlovic o sostituirlo? Il tema spopola, un po’ dovunque in città. E anche gli esperti, come dimostrato dall’edizione odierna di Repubblica, si dividono.
Carlo Nervo: “Il rapporto tra il club e il mister è finito, lo scollamento Sinisa e la dirigenza si percepisce, basta ripensare alla frase su Posch”.
Pepè Anaclerio: “Giusto cambiare ora, sarebbe stato ancora più logico in estate. Un tecnico così, che tanto ha dato al Bologna, andrebbe salutato come ha fatto l’Atalanta con Ilicic”.
Adriano Polenta: “Con un nuovo tecnico io credo che crescerebbe il rendimento della squadra che non sta esprimendo appieno il proprio potenziale, tanto più con un Arnautovic così”.
Fabio Poli: “Da Mihajlovic non mi aspettavo scaricasse così le colpe su chi va in campo”.
Franco Colomba: “A La Spezia si doveva vincere, ma la squadra è cambiata e va assemblata”.
Gigi Maifredi: “Ogni tecnico deve avere 10 giornate per poter lavorare”.
Alberto Zaccheroni “Non credo che lo si possa mandare via ora. Il Bologna sarebbe la prima squadra della A a cambiare allenatore e lui è lì da più tempo di tutti, sarebbe strano“.
Giacomo Cipriani: “Non ha fatto il ritiro, ha conosciuto solo ora nuovi giocatori su cui ha avuto tre giorni per lavorare. Bisogna fare i conti anche coi valori della rosa e per me questa non è da decimo posto”.
Renato Villa: “La dirigenza deve capire se la squadra è o no ancora con lui. Chiaro, è una situazione complicata, ma altre due giornate bisogna dargliele”.
Un avvio di campionato poco incoraggiante e una difesa poco solida: il Bologna non ha…
Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…
Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…
Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…
Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…