Lucescu+mette+in+lista+Supryaga+ma+intanto+arriva+un+sostituto
bolognasportnewsit
/news/84403457542/lucescu-mette-in-lista-supryaga-ma-intanto-arriva-un-sostituto/amp/

Lucescu mette in lista Supryaga ma intanto arriva un sostituto

Mentre la Dinamo Kiev continua a chiedere una cifra che il Bologna non intende spendere per arrivare a Vladyslav Supryaga, nelle ultime ore si sono verificate due mosse che potrebbero avere un peso nello sviluppo della trattativa. Da una parte il tecnico Lucescu ha inserito il giovane attaccante nella lista ufficiale dei calciatori disponibili in vista della prossima stagione ma dall'altra la dirigenza del club ucraino ha ormai definito gli ultimi dettagli per il ritorno di Artem Kravec, attaccante ucraino cresciuto proprio nel vivaio della società di Kiev.

Il tema economico è infatti solo una parte dell'operazione legata al nome di Supryaga, attaccante prescelto ormai da settimane da Mihajlovic per il suo Bologna. La società ucraina deve infatti cercare di accontentare il suo allenatore che ha iniziato la preparazione praticamente senza attaccanti e quindi per ora ha posto il veto alla cessione del giovane talento come di qualsiasi suo compagno di reparto. L'arrivo di qualche rinforzo chiesto a gran voce da Lucescu potrebbe ammorbidire la posizione del tecnico ed essere un preambolo alla cessione di Supryaga.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Calciomercato, Kessie a zero: firma con una big, Pioli beffato

Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…

30 minuti ago

Juventus, blitz in Premier: subito il talento inglese per Tudor

Saranno ore decisive in casa Juventus per una nuova occasione dalla Premier. Spunta il nuovo…

2 ore ago

Bologna, l’offerta irrinunciabile per Ndoye è arrivata: il punto della situazione

Bologna, il punto di mercato sulla cessione di Ndoye al Nottingham Forest. I possibili scenari…

3 ore ago

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

11 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

12 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

13 ore ago