Nel pomeriggio odierno la Lega Basket Serie A (LBA) ha ufficializzato la sede delle prossime due edizioni delle Final Eight della Coppa Italia, ovvero il “Pala Alpitour” di Torino. Per quanto riguardo la stagione 2023/24, la manifestazione nazionale si svolgerà dal 14 al 18 febbraio, con le prime otto classificate del girone che si sfideranno (1.a vs 8.a, 2.a vs 7.a, 3.a vs 6.a, 4.a vs 5.a), con la Germani Brescia detentrice del trofeo.
Di seguito riportiamo le parole del presidente della LBA, Umberto Gandini:
“LBA e le sue squadre accolgono con piacere la definizione dell’accordo per le prossime due edizioni della Frecciarossa Final Eight. Siamo molto felici di tornare a Torino ed in Piemonte perché abbiamo trovato nelle sue istituzioni i partner ideali per organizzare un Evento importante come la Final Eight e nel Pala Alpitour l’ambiente giusto in grado di ospitare non solo un grande spettacolo agonistico ma anche, assieme alla Fip Piemonte, attività collaterali in grado di avvicinare ulteriormente tante persone al nostro sport”.
LEGGI ANCHE: Basket Serie A, il calendario completo della stagione 2023/24. Per la Virtus l’esordio è in trasferta contro Scafati
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…