Nel pomeriggio odierno la Lega Basket Serie A (LBA) ha ufficializzato la sede delle prossime due edizioni delle Final Eight della Coppa Italia, ovvero il “Pala Alpitour” di Torino. Per quanto riguardo la stagione 2023/24, la manifestazione nazionale si svolgerà dal 14 al 18 febbraio, con le prime otto classificate del girone che si sfideranno (1.a vs 8.a, 2.a vs 7.a, 3.a vs 6.a, 4.a vs 5.a), con la Germani Brescia detentrice del trofeo.

Di seguito riportiamo le parole del presidente della LBA, Umberto Gandini:

“LBA e le sue squadre accolgono con piacere la definizione dell’accordo per le prossime due edizioni della Frecciarossa Final Eight. Siamo molto felici di tornare a Torino ed in Piemonte perché abbiamo trovato nelle sue istituzioni i partner ideali per organizzare un Evento importante come la Final Eight e nel Pala Alpitour l’ambiente giusto in grado di ospitare non solo un grande spettacolo agonistico ma anche, assieme alla Fip Piemonte, attività collaterali in grado di avvicinare ulteriormente tante persone al nostro sport”.

LEGGI ANCHE: Basket Serie A, il calendario completo della stagione 2023/24. Per la Virtus l'esordio è in trasferta contro Scafati

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, il Bologna pensa al doppio colpo sugli esterni

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi