Una stagione leggendaria per il Bologna di Italiano che è ritornato a portare un trofeo sotto le due torri dopo anni. Tra i principali protagonisti della cavalcata felsinea c’è sicuramente Sam Beukema, uno dei giocatori più ambiti sul mercato del Bologna e uno dei pilastri di Italiano. In stagione ha collezionato 35 presenze in Serie A, 8 in Champions League e 4 in Coppa Italia, venendo quasi sempre schierato dal primo minuto.
A pochi giorni dall’ultimo match di campionato contro il Genoa, il difensore olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Arrivare in finale a Roma era già una cosa bella, però ovviamente una volta che ci si arriva si vuole vincere. Abbiamo fatto la storia, si sente ancora l’emozione quando si cammina in città. Abbiamo vinto perché abbiamo un gruppo molto unito, siamo molto stretti e questa è la nostra forza.
Beukema ha parlato anche sulla guida tecnica e non solo di Vincenzo Italiano, non sono mancate delle dichiarazioni sul possibile futuro dell’ex Fiorentina e Spezia
Con lui sono migliorato molto, spero rimanga perché è molto bravo, e alla fine penso che rimarrà. Il pubblico? Sono molto contento che i tifosi siano affettuosi verso di me, questa è come se fosse la mia seconda casa.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…