Non sono ancora avvenuti summit di mercato tra Thiago Motta ed i dirigenti del Bologna, si è deciso infatti di attendere fino alla sosta, dato il momento che stanno vivendo i rossoblù. Nonostante ciò Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno studiando le possibili mosse per rinforzare la squadra, in particolare per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, i dirigenti rossoblù stanno osservando da vicino il terzino sinistro del Valencia Toni Lato (24). Il giocatore va in scadenza il 30 giugno 2023, e nell’ultimo periodo, con l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina, ha visto calare il suo minutaggio: 8 presenze ed 1 gol, ma di queste solo 2 da titolare. Il Bologna ha quindi già avviato i contatti sia con il club che con l’agente del calciatore, per capire i possibili sviluppi dell’operazione già in vista del mercato di gennaio.
Sul taccuino di Sartori e Di Vaio presenti anche tre giocatori del Feyenoord: Fredrik Bjorkan (24), Marcus Pedersen (22) e Orkun Kökçü (21). Tuttavia al momento si tratta solo di pensieri, difficilmente raggiungibili a stagione in corso.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CAGLIARI:
LEGGI ANCHE: Colomba: “Motta è un ragazzo intelligente, saprà tirare fuori le potenzialità della squadra”
Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole di Santiago Castro dopo la sua prima doppietta in Serie A contro il…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Allo stadio Ennio Tardini, al termine del successo del Bologna sul Parma nella decima giornata…
Un inizio stagionale da incubo per Stefano Pioli. La Fiorentina dovrà prendere la decisione in…
Parma-Bologna, uscita anticipata per Remo Freuler dal terreno di gioco durante il derby emiliano terminato…