Nella giornata di ieri i due reduci dal Mondiale, ovvero Isaia Cordinier e Toko Shengelia, si sono uniti al gruppo e hanno cominciato gli allenamenti agli ordini di coach Sergio Scariolo, che poi deciderà se impiegarli nel prossimo weekend nella Magenta Cup, in programma a Monaco di Baviera.
Brutte notizie invece per il neo acquisto serbo Ognjen Dobric, che nella finale del Mondiale contro la Germania, ha rimediato un infortunio alla caviglia (da capire l’entità). Intanto a riguardo, il medico della nazionale della Serbia, Dragan Radovanovic, ha rilasciato le seguente dichiarazioni, prima di partire con il charter per Belgrado.
“Dobric aveva una grave distorsione alla caviglia. Ieri sera dopo la partita era tardi e quindi non abbiamo potuto fare una radiografia. Abbiamo prestato il primo soccorso e le cure, ovviamente faremo tutto, compresa la risonanza magnetica e lo scanner, quando arriveremo a Belgrado. Naturalmente sull’aereo riceverà anche delle terapie, soprattutto crioterapia. E poi daremo una valutazione dell’infortunio quando faremo la diagnosi. Speriamo che l’infortunio non sia così grave”.
LEGGI ANCHE: La Virtus comincerà la stagione al PalaDozza: ecco le partite in programma
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…