Tornano i rinvii in Primavera 1, dopo che per qualche mese il regolare svolgimento del campionato era proseguito senza troppi problemi: ora, dopo la sosta per le nazionali che ha visto lasciare le rispettive squadre d’appartenenza a qualche giocatore, ci si torna a fermare. Tra le dirette interessate anche il Bologna di Luciano Zauri che, reduce dalla sconfitta, due settimane fa contro la Fiorentina, domani non scenderà in campo a Cagliari, contro i ragazzi di Agostini.

Qualche contagiato tra le fila del Bologna che ha costretto la Lega a rimandare la gara in programma per domani (alle 14): i rossoblù emiliani non sono partiti alla volta di Cagliari e la situazione, in vista della sfida di venerdì 9 contro la Lazio, dovrà essere monitorata per capire se si potrà scendere in campo. In ogni modo, una cosa è certa: a causa del Covid domani Cagliari e Bologna primavera non giocheranno la sfida valida per la 2° gara del girone di ritorno. Così come loro, anche Empoli e Juventus non scenderanno in campo, a causa del problema che ha colpito, in maniera più pesante, il vivaio toscano.

Questo il comunicato ufficiale del Bologna: “Alla luce dell'esito positivo di alcuni dei tamponi effettuati sui giocatori e sullo staff tecnico della Primavera, la ASL di Bologna ha disposto l'obbligo di quarantena per il gruppo squadra Primavera. Cagliari e Bologna hanno quindi concordato di rinviare la gara valida per la 17° giornata del Campionato Primavera 1, originariamente in programma domani, a mercoledì 21/4.”.

Appuntamento dunque a mercoledì 21 aprile per la sfida tra le due formazioni rossoblù. 

I convocati per Bologna-Inter: nuovo ko per Medel, prima per Faragò
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti