Bologna FC

Non si arrestano i campionati giovanili che vedono coinvolte le Under rossoblù: se settimana scorsa era toccato alle tre compagini caricare i borsoni sul pullman e giocare in trasferta, in questo weekend saranno i rossoblù ad ospitare i rispettivi avversari tra le mura amiche.

L’Under 17, attualmente prima in classifica con sette punti, frutto di due vittorie e di un pareggio, affronterà la Reggiana al Cavina di Borgo Panigale, domenica alle ore 15. Dopo aver vinto in trasferta contro il Sassuolo, toccherà ora ai ragazzi di Vigiani affrontare un’altra formazione emiliana, quella Cremonese ferma a tre punti dopo due giornate disputate.

Situazione di classifica diversa per l’Under 16 di Denis BiavatI: i classe 2005, dopo la sconfitta esterna contro il Genoa di una settimana fa, ospiterà al Biavati di Corticella il Parma, vittorioso lo scorso weekend sulla Virtus Entella. I rossoblù, settimi in classifica e con un solo punto conquistato (il pareggio all’esordio contro il Sassuolo), proveranno a centrare la prima vittoria in campionato. Appuntamento, dunque, al Biavati domenica alle ore 15.

Stesso avversario e stesso turno di campionato per l’Under 15: i ragazzi di Francesco Morara, che vengono come i colleghi più grandi dalla sconfitta in terra ligure contro il Genova, affronteranno il Parma domenica mattina, alle ore 10.30, al Cavina. Anche per i classe 2006 l’obiettivo è quello di centrare la prima vittoria in campionato, contro la squadra ducale che fin qui ha raccolto lo stesso numero di punti dei colleghi rossoblù.

Under 17, 4° giornata

Bologna – Reggiana, domenica 18 ottobre, ore 15, Cavina di Borgo Panigale.

Under 16, 3° giornata

Bologna – Parma, domenica 18 ottobre ore 15, Biavati di Corticella

Under 15, 3° giornata

Bologna – Parma, domenica 18 ottobre ore 10.30, Cavina di Borgo Panigale.

Oggi seduta tattica: rientrati in gruppo tutti i nazionali
Bologna Femminile impegnato a Riccione, il programma del weekend

💬 Commenti