Al termine della gara, pareggiata per 1 a 1, contro il Lecce, ha parlato Luca Vigiani, tecnico del Bologna Primavera, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Mi sono piaciuti l’atteggiamento e l’intensità del primo tempo. Mi è piaciuta invece meno la lettura del secondo tempo, in particolare quando siamo rimasti in superiorità numerica, la lettura del gioco, visto che c’era da dare maggior profondità davanti. Mi aspettavo una lettura migliore sotto questo aspetto.

Wieser e Onesti hanno fatto una buona partita, li vedo come ragazzi che ci possono dare molto, stanno lavorando bene e anche con la prestazione di oggi lo hanno dimostrato. Sono abbastanza soddisfatto della prestazione di oggi, anche se c’è da migliorare qualcosa su cui dobbiamo lavorare, affinché riusciamo a rendere più ‘piena’ la partita. 

Corazza? Lo conosco bene, so quello che mi può dare. Sa giocare a calcio, ha letture importanti in tutte le fasi di gioco, è un giocatore che ci servirà durante la stagione. Oggi ha fatto un’ottima gara, siamo contenti.

Pagliuca? Non gli ho detto niente in particolare, gli errori ci stanno e possono capitare. L’importante è creare presupposti per segnare. Anche Mattia sa di aver sbagliato”. 

 

Primavera, a Lecce finisce 1 a 1: primo punto per il Bologna
Da Lunedì 13 a mercoledì 15 settembre la Nazionale Hip Hop a Riccione per charity con due bolognesi

💬 Commenti