Le grandi gare e i numeri dei calciatori rossoblù all’Europeo stanno attirando l’attenzione di top club europei. Tra questi c’è un’ulteriore pretendente per Riccardo Calafiori.
Con le ottime prestazioni da parte del centrale difensivo ex Basilea l’interesse di tutta Europa verso di lui è aumentato esponenzialmente. L’ex Roma ha vissuto una stagione a livelli inimmaginabili, dimostrandosi protagonista dei rossoblù verso la chiamata in Champions League. Ora su di lui non c’è solo la Juventus, bensì anche un club di Premier League, ovvero l’Arsenal. Ecco il punto da parte dell’esperto di mercato Matteo Moretto.
Nelle ultime ore anche l’Arsenal ha sondato il profilo di Calafiori. La Juventus rimane la squadra che si è mossa con maggiore anticipo rispetto alla concorrenza. Tante squadre sono interessate, su tutte proprio la Juve che è in pole, ma nelle ultime ore c’è stato un sondaggio da parte dei Gunners. Il giocatore piace molto, anche se al momento non c’è una trattativa concreta. Il difensore comunque è apprezzato e l’Arsenal è l’ultima squadra in ordine di tempo a prendere informazioni sul giocatore.
Di seguito il punto sul gioiello classe 2002 del Bologna da parte dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.
La Juventus è al lavoro da febbraio per Calafiori, ha l’ok del giocatore ma Juve e Bologna non hanno un accordo. Inoltre il club rossoblù non ha gradito il modo in cui Motta ha deciso di andare a Torino. Su Calafiori c’è l’interesse di diverse squadre, Tottenham e Liverpool seguono sempre con grande attenzione il mercato italiano anche se al momento non hanno mosso passi concreti per lui. Il Bayern Monaco invece ad oggi è concentrato su Tah del Leverkusen per la difesa.
LEGGI ANCHE: “Ndoye pronto per una big”: addio Bologna, l’annuncio in diretta
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…
Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…
Bologna, la differenza della classifica dei rossoblù rispetto allo scorso anno alla nona giornata Il…